Da Mate 9 ad iPhone 8 Plus : vale la pena?

Si effettivamente la posizione come su i Plus che puoi mettere in telefono in orizzontale e’ la cosa più comoda. Grazie a te e buon uso del nuovo gioiello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque se non volevi darglieli tutti sull’ unghia potevi aspettare le grandi catene di elettronica come Mediaworld o Unieuro che a intervalli regolari propongono l’ acquisto a interessi e tasso 0 e spese pratica 0 come voleva fare la tua banca con l’ iphone 8…io il mio iphone X l’ ho comprato così :wink:

Il problema è che per il mestiere che facciamo, avere prestiti tasso zero cosi su due piedi non è una passeggiata come quella della banca, che solo in questo caso è una politica il cui acquisto non è dipendente da buste paga, redditi o altri cavoli.

Ho letto delle cose qui dentro che davvero mi fanno contorcere dalle risate… è proprio vero il detto “chi disprezza compra”

Ora, visto che si è tutto concluso e che si sta andando fuori tema in un modo che nemmeno Hollywood saprebbe farci una commedia, direi che si possa tranquillamente chiudere.

Felice Natale a tutti