Ragazzi scusatemi, sapete dirmi come posso copiare i miei contatti dall’iphone alla Sim?
Grazie
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi anche il regolamento generale del forum regolamento
devi avere il jb per poter eseguire questa operazione. nativamente è possibile solo il contrario
Ok grazie e scusami
non puoi devi usare programmi come icloud e google contact che te li sincronizzano.
ma non si possono copiare da iphone a sim
chiuso per titolo generico