Da Iphone 3gs a Iphone4

Premetto che non ho feeling con itunes dai tempi dei primi ipod (e pensare che scrivo programmi in diversi linguaggi), tra breve passerò dall’iphone 3gs all’iphone 4

Come faccio ad importare nell’iphone 4 almeno la lista contatti ed eventualmente gli sms senza importare tutto il backup del 3gs ?(presumo che se mi importa tutto il resto del backup del 3gs l’iphone 4 quest’ultimo scleri non poco…)

Domandona 2)

Anche mia moglie ha preso l’iphone 4, quale è il modo migliore per gestire due iphone sullo stesso pc ?

Forse creare due profili winzozz diversi ? O Itunes da solo (miracolo) gestisce i relativi backup e ripristino in base all’id telefono ?

Grazie

Per importare sul telefono pezzi di backup devi avere peró un telefono con jailbreak ed entrare dentro il dispositivo in modalità ssh
Vedi la guida nel link sotto per maggiori info

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok grazie, e invece se volessi copiare i numeri che ora ho sul 3gs sulla sim ?
In modo che quando la inserisco (tramite adattore)nel 4 possa copiarli…ditemi che si può fare…:blink:

Creati una gmail

Collega il 3GS ad iTunes vai in info e sincronizza contatti con google

Stacca il 3GS, collega il 4 e sincronizza

Guarda io ho portato il backup del 3gs al 4 senza problemi di sorta…ovviamente se il tuo 3gs ha già dei problemi allora il discorso cambia. Ti consiglio comunque di fare un tentativo in quanto per riavere i contatti gli sms e le foto sicuramente è la via + semplice ( se non va massimo ripristini ).