da IOS 7.1 a IOS 7.0.4

Premetto che ho cercato e ricercato in tutti i modi possibili ma non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema
Vi spiego il mio problema. Avevo su il 7.0.4 regolarmente con il Jaillbrea poi l’altra sera non so per quale ragione dopo averlo spento e riavviato si è bloccato sulla mela e non ha voluto più saperne di riavviarsi.
Mi sono armato di santa pazienza il giorno dopo e ho cercato di ripristinare con lo stesso 7.0.4. Ho tutto ciò che mi serviva ifaith, itunes versione10 e i fil shsh del mio firmware
Faccio partire ifaith ultima versione per crearmi il file customs carico il mio file shsh e ecco il problema:

ECCEZIONE NON GESTITA NELL’APPLICAZIONE. FARE CLIC SU CONTINUARE PER IGNORARE L’ERRORE E TENTARE DI PROSEGUIRE.FARE CLIC SU ESCI PER ARRESTARE L’APPLICAZIONE IMMEDIATAMENTE

STARTINDEX NON PUO ESSERE MAGGIORE DELLA LUNGHEZZA DELLA STRINGA .
NOME PARAMETRO: STARTINDEX

Le ho provare tutte, cambiato pc, provato su xp. Niente di niente. iL certificato SHSH per il 7.0.4 è funzionante perchè con ifatih l’ho fatto controllare e mi dice che va bene. A questo punto non so veramente più che fare.
L’unica cosa che sono riuscita a fare e stata quella di ritornare
al 6.1.3 perchè avevo questo firmware customs creato con ifaith tempo fa. Ed infatti ora ho su questo.

Se qualcuno ha qualche idea o sa come risolvere questo errore lo ringrazio.

Ciao,non esiste alcuna procedura per il downgrade da iOS 7 ad iOS 7… Se hai shsh di iOS precedenti,potrai usare quelli :wink:

Agganciati al topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/127238-tutto-cio-che-c-e-da-sapere-su-ios-7-7-0-1-7-x-jailbreak-unlock-news-20.html per altre info a riguardo :wink:

Qui chiudo per argomento trattato

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: