Da iOS 4.2.1 a 4.3.1 Pro e contro

Ci sono più vantaggi o svantaggi per quanto riguarda l’aggiornamento firmware (iPhone 4 nel mio caso) da iOS 4.2.1 a 4.3.1?

grazie

Di solito, come in questo caso ci sono solo vantaggi, come l’hotspot, unica cosa di cui non sono sicuro é la durata della batteria, carente sul 4.3; ma dicono che con l’ultimo aggiornamento, ovvero il Fw 4.3.1 é di nuovo a posto. Te lo consiglio, anche perché oggi han detto che esce il JB.

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’unico dubbio è quello del consumo della batteria…qualcuno può spiegare com’è la situazione?

C’è un tread di 100 pagine sul consumo della batteria

il 4.3 aveva ucciso la batteria del mio iphone, aggiornando al 4.3.1 la situazione è migliorata posso tenere attive notifiche,connessione dati, etc senza dovermi preo0ccupare del richio di non arrivare a sera

Confermo,la batteria nel 4.3.1 e’ tornata stabile.Adesso si aspetta solo il jailbreak :wink:

Grazie a tutti!

Ps…Ho letto un po’ del topic di 100 pagine ma volevo più un confronto con 4.2.1!

a parte l’hotspot per me è peggiorato in durata di batteria e scarica traffico dati anomalo…
anche con il 4.3.1
non consiglio di aggiornare, rimani con il 4.2.1, io purtroppo pago l’inesperienza non avendomi salvato i certificati sennò sarei tornato al 4.2.1

si penso proprio che rimarrò con il 4.2.1!

infatti non ha chiesto genericamente notizie sul consumo batteria ma il paragone tra 4.2.1 e 4.3.1
il 4.3 è un aggiornamento pessimo perche devasta l’autonomia della batteria ma anche la stabilita del sistema che ha blocchi improvvisi.
poco interessa se la 4.3.1 migliora rispetto alla 4.3 visto che già sappiamo essere una gran porcheria sotto tutti gl’aspetti!
il punto focale è se la 4.3.1 ha la stessa autonomia della 4.2.1!

grazie oldstyle :wink:

comunque se qualcuno vuole darci altre info!

mi sono pentito amaramente di essere passato al 4.3.1 … rispetto al 4.2.1 l’autonomia e’ scandalosa…
una domanda. io ho avuto un paio di settimane fa un iphone4 nuovo dall’assistenza. aveva la 4.2.1, ho jailbreakkato e fatto la richiesta su cydia per salvare l’ssh… non ce l’ho quindi in locale. fatto cio’ ho aggiornato e rijailbreakato… volendo tornare indietro e’ o sara’ possibile? su cydia mi dice ancora che per il mio device la richiesta di salvataggio ssh e’ in coda.

prova ad usare tinyumbrella e vedi se ti recupera qualcosa!

io mi trovo bene col 4.3.1, diciamo che ero partito sul 32gb col 4.2.1, la batteria per come uso io il cell sembra durare un pochino di piu (uso il wifi di rado…)
col 16gb partii dal 4.1, ma tra i vari jailbrerak (4.1=limera1n, 4.2.1=greenpois0n, 4.3.1=redsn0w) devo dire che più o meno per il mio uso si equivalgono.