Ciao a tutti, ho un problema con la sincronizzazione tra imac/iphone e google calendar: :blink:
premesso che google calendar è vuoto, volevo aggiungere tutti gli impegni che ho sul mac e ho seguito la procedura caldav tramite ical, solo che su google calendar non mi viene aggiunto nulla!!!
ho provato ad aggiungere un evento su google e in questo modo sul mac si vede…:confused1::blink:
come faccio a fare anche il contrario???grazie mille
Per la sincronizzazione da imac non sò aiutarti.
Per quella da iphone vai su impostazioni > posta,contatti,calendari > calendari- calendario di default e imposta il tuo account gmail.
mmh a me serve la sincronizzazione da iphone a google :blink:
nessuno mi può aiutare?
Se hai tutto in google calendar puoi tenere sincronizzato l’iPhone e il pc attraverso un’app a pagamento che di chiama calengoo. Altri metodi non li conosco.
no è proprio il contrario!!ho tutto in iphone/mac e vorrei metterlo su google!
é possibile? :crying:
ragazzi possible nessuno sappia niente?!?!
non conosco l’app nel dettaglio, ma è possibile che calengoo ti consenta di fare anche il procedimento inverso. C’è un sito internet “.com” con tutte le specifiche. prova a dare un’occhiata.
Prova a selezionare il calendario
Quando selezioni un appuntamento verifica che sia selezionato l’account di google. Se l’appuntamento non è in un calendario condiviso lo vedi solo sul tuo Mac.