Da ieri sera internet solo su iPhone lentissimo...

Salve a tutti…
Appunto da ieri sera io ed un pò di miei amici che hanno un dispositivo Apple, riscontravamo tutti lo stesso problema,che altri cell non apple non hanno avuto…
Ossia Internet Wind Lentissimo quasi non funzionante (non si sono finite le soglie) c’è una configurazione da aggiungere a internet.wind?

Grazie

In questi ultimi giorni anche io ed altre persone abbiamo notato rallentamenti con Wind…può essere colpa Dell operatore come un temporaneo problema di rete causato dall iOS

Sent from my iPhone using Tapatalk

È l’operatore io ho vodafone e ho utilizzato quello di mio cugino e funziona benissimo, mi sono accorta però che è super lento anche nell’iPad di mio cugino ma non c’è la SIM :wink: possibile eh però che sia problema dell’ios come ha detto Klara

io ho all inclusive con Wind e sinceramente non è mai stata veloce come navigazione,anche con buon segnale…adesso probabilmente sara’ anche un problema di rete,cmq come in tutte le cose la qualita’ è spesso legata al prezzo,per 9 euro tutto compreso ci si deve accontentare…

A me va benissimo,poi con IOS6 ho notato anche un miglioramento della velocita di navigazione!

Adesso ritornato funzionante!!!
C’erano lavori sul ripetitore del mio paese per aggancio della LTE

Sent from my iPhone using Tapatalk