Da ieri non funziona piu' musica e suoneria mess. Aiutatemi!

ciao ragazzi, da ieri ormai non mi funzionano piu’ la suoneria dei mess (anche andando a selezionare la suoneria non me la fa sentire l’anteprima)
poi la musica va’, ma è come se il volume fosse a 0, non si sente e non mi permette di regolarlo.
Inoltre mi sono accorto che non fa piu’ i suoni di blocco e di sblocco anche se nelle impostazioni sono attivi.
Come posso fare? ho gia’ provato con il ripristino totale e con quello delle sole impostazioni.
grazie :frowning:

Da ieri non funziona piu’ musica e suoneria mess. Aiutatemi!

Quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si, perche’ avevo diverse cose sopra ch non volevo perdere(messaggi ecc)
poi per sicurezza ho provato a fare il ripristino delle impostazioni ma sempre nulla, in pratica l’audio non fa apparte per la suoneria di chiamata.
Ah, e poi mi sono accorto che con le cuffie attaccate funziona tutto.

devi provare a ripristinare con itunes in dfu senza riprendere il backup.

Potresti spiegarmi a parole un po piu’ povere il da farsi che non ho capito molto
Grazie comunque

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) …appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su “ripristina”…una volta completato,non riprendere alcun backup dati…vedi come si comporta

ok, l’ho fatto e sto aspettando che mi ripristini il tutto, speriamo che non ci siano complicazioni

fammi sapere :wink:

niente, lo fa ancora
Non so cosa potrebbe essere perche’ prima di fare il ripristino per 3 min circa faceva e poi puf, di nuovo da capo

e’ possibile che dopo l’aggiornamento il softwere si sia danneggiato e quindi mi dia questi problemi?
Potrei in qualche modo cancellare il softwere e riscaricarlo nuovo?
Grazie

Da ieri non funziona piu’ musica e suoneria mess. Aiutatemi!

Non uppare :wink: è vietato…

È strano…se vuoi provare a ripristinare il telefono fallo pure

Utilizza iTunes (ultima versione)
E iPhone collegato in dfu (guida sulla mia firma)

Meglio se non riprendi alcun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk