da ieri ho il mio iPhone, ma prima di far cavolate vi devo fare domande!

Eh forse perché si trova in AppStore!

si matteo… non l’ho scritto però è come dici tu… solo che costa gli euro… è quello che non mi torna con il discorso cydia.
Ma tu devi sapere che ho l’iphone da venerdì, anche se lo bramavo da anni!

ahhhhhhh ho capito quindi mi stai dicendo che invece di pagare le app le prendi gratis??? a scrocco praticamente?!

Facciamo così…riparto da zero!!!
Ho un Iphone 4 comprato in Italia versione 4.2.1 con FW 3.10.01…Posso Jalibrekkare? Ho letto di certificati SHSH per la mia versione…come devo fare per sbloccare il mio Iphone??
(Tutto ciò che avevo scritto prima era per dire che cmq Jalibrekkando si potevano scaricare app da Cydia non a pagamento, tuttoqua!!!)

Ahhhhhh ecco ti rifaccio la domanda da dove le prendi le app per non pagarle?

Non ho capito se mi stai prendendo per il culo, se fai seriamente o se nn hai nulla da fare che scrivere ste cose!!!
Scusa da cydia le app non le prendi senza sborsare i soldi come sull’app-store???

Le app Che trovi su app store mica le trovi anche su cydia

Ok non per forza si trovano è vero!!!
Ma qualcuno ora mi sa dire se il mio melafonino si può sbloccare o riguardo a quei certificati da salvare non bosso jalibrekkare???

Dunque la situazione sembra abbastanza chiara, soprattutto nel caso di Cybermod

voi volete fare il jailbreak per scaricare gratuitamente applicazioni che si trovano a pagamento in AppStore. Questa è pirateria. Vi ricordo che il regolamento del forum vieta “qualsiasi tipo di riferimento a siti, programmi o applicativi che permettano il download o l’installazione di contenuti illegali, o che ne favoriscano l’utilizzo mediante guide, consigli o tutorial.”

IMatteo ma allora dimmi te visto che sono ignorante in materia a cosa serve il jailbreak…
Non stiamo dicnedo nulla di che…anzi insegnami cose nuove se ti va!!!

basta leggere le centinaia di discussioni sul forum per capire a cosa serve cydia, non certo a rubare le app

Cioe perche jailbrekkare l’Iphone???questa è la mia domanda

Certamente non per rubare le applicazioni. Vi ricordo che la pirateria è un illecito penale.
L’utilità del jailbreak è stata spiegata in centinaia di thread, basta fare una ricerca nel forum.

Dal momento che si è andati totalmente off topic chiudo la discussione

Oooook… Facciamo così.

Chiudo il topic

Utenti Mattiaspiro e cybermod ammoniti per pirateria.

Andate a leggervi la differenza tra “illecito penale” e “violazione contrattuale”

Voi commettete un illecito penale rubando app che normalmente sono a pagamento.
Chi fa il jb al massimo commette una violazione contrattuale e perde la garanzia.

Ragazzi, un Po di impegno, leggete il regolamento, usate il tasto cerca, siate più educati con le parole.

Chiydo