Ciao ragazzi! Apro questo thread sotto minaccia psicologica del mio collega (contento Max?!) entrato in paranoia per un comportamento strano della fotocamera del nostro iPhone 4. Non so se ci avete fatto caso, ma nel momento in cui si passa da “fotocamera” a “videocamera”, l’ottica effettua una piccola zoomata automaticamente. Succede anche a tutti voi? E’ normale? Sapete il motivo di questa stranezza?
A me non ha mai dato fastidio, non lo ritengo un “problema”, però spero possiate confortare il mio collega, che altrimenti corre il rischio di non dormire la notte a causa di questo enigma!
Grazie del sostegno!
Si lo fa anche a me ma una cosa minimissima!! credo che sia normale!! ![]()
Si si se guardate la recensione di gigi dell’iphone 4 anche lui dice e fa vedere questo fatto dello zoom… Magari sarà uno dei bug che verranno corretti col 4.1 boh…
Di a Max di stare tranquillo. E’ normalissimo,!
L’ iPhone adatta il campo ottico ottimizzandolo per la videoripresa che non può godere dell’opzione zoom.
è una cosa normalissima che sanno pure i sassi (almeno i sassi che si informano un po prima di comprare :P)
non è un bug, è fatto volutamente..
io non lo sapevo, forse sono solo un granello di sabbia… bah
Io lo sapevo che c’era questa “stranezza”, perchè al tempo ho visto una videorecensione sul Tubo in cui la mostravano. Ma ricordo anche che pure il recensore si chiedeva il motivo di questa cosa…xD Per cui, voto come “miglior risposta” per ora quella di lucarn! ![]()