da app store ita a app store usa

scusate ma da solo, il mio iphone 2g aggiornato e sbloccato con pwn, ha cambiato modalità dell’app store da quella in italiano a quella in versione usa e nn mi permette + di acquistare.potete aiutarmi?grazie

be rimettila in italiano…:slight_smile:

e come si fa?

praticamente ho ricollegato l’apparecchio a itunes e mi ha fatto la sincronizzazione mettendo app store da usa in ita, ma mi ha riconosciuto solo una decina di applicazioni, le altre circa na trentina le ha cancellate tutte e mi sono dovuto rimettermi a riscaricarle. na gran seccatura ma come mai?prima non avevo toccato assolutissimamente nulla…

…scusate ma si può anche acquistare dallo store usa???

per cambiare da uno store all’altro basta che su itunes, in basso, cambiate paese…!
è utile per vedere ad esempio le classifiche di vendita delle app negli altri paesi, oppure dei dischi più venduti…
però si può solo comprare nello store in cui si ha la carta di credito registrata! (per ovvi motivi di valuta… sennò immaginatevi gli addebiti per la carta di credito! sarebbero più del costo dell’app!!!)

ma se l’app fosse free non sarebbe fattibile l’acquisto? …nuova curiosità…

nessun acquisto, dato che per registrare un account usa devi inserire un indirizzo fasullo, per cui è impossibiel registrare una carta di credito