Da 8Gb o da 16Gb?

Ciao ragazzi…allora in questo periodo con l’uscita sul mercato italiano del nuovo Iphone mi è presa la classica Iphone Mania…ma non per gioco ma per le utility che ha!!!

Quindi volevo sapere qualche info dalle persone che già lo posseggono.

Che dite è meglio farlo da 8 Gb o da 16 Gb ?

Quanti programmi utili ci sono? Nel senso, 16 Gb si riempono facilmente?

Grazie in anticipo delle vostre risposte!!!

Alex

PS.

Qualcuno sa se per natale il prezzo si abbasserà?

16 gb fidati :wink: cmq discussione gia trattata…http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-3g/7473-fra-8-gb-e-16-gb.html

quoto n-rik, diciamo ke dipende tutto da qnt robba si vuole mettere…xò 16 gb conviene…
a me ne servirebbe uno con almeno 60 gb di memoria!!

Si già l’ho letta ma volevo sapere quanto occupavano i programmi e se si leggeva in giro se ci saranno abbassamenti di prezzo per natale.

Io non vorrei acquistare l’iphone adesso e a natale mi si abbassa di colpo!

Alex

non credo ke si abbassi il prezzo…forse usciranno nuove promozioni per gli abbonamenti ma qll senza contratto penso ke costera sempre uguale…per il fatto delle dimensione di programmi dipende…ci sono anke giochi da 30 mega la maggior parte arrivano difficilmente anche a 3-4 mega…poi devi scegliere ( se lo sblocchi ) quanto spazio dare alla parte dove vengono installati i programmi…è come se la memoria dell cell è partizionata…di base sono 500 mega mi pare…

si 500 mb…
cmq la sezione è sbagliata xò nn posso spostarla…

Sblocchi???

Come sbloccarlo?

Io non l’ho acquistato in america per non avere le rogne di metterci le mani!!!

Le partizioni pure qua le devo fare??

Spiegatemi questa storia…

Alex

Io ce l’ho da 8 e non è pieno… la regola “dipende quello che ti serve fare” in questo caso è semplicemente legge!

verissimo!!Io ho quello da 16,ma considera che con firmware aggiornato e se lo jailbroki(che nn è lo sblocco) lo spazio scende a 14,60 circa.Io ad esempio avendo caricato circa 8 gb di canzoni e fatto le azioni precedenti mi rimangono circa 5 gb…e ho anche circa 85 applicazioni(la maggior parte di appstore) che cmq occupano meno di mezzo gb…circa 350mega…per cui molto poco…se nn caricassi le canzoni mi basterebbero anche 8 gb,ma quello sono scelte personali,ma il consiglio resta quello da 16…ciao!

In sintesi se userai l’ iphone anche come lettore mp3 ti conviene prendere quello da 16gb perchè si suppone che lo riempirai di canzoni altrimenti se non hai particolari esigenze di spazio prendi l’ 8gb dovrebbe essere sufficiente. Magari gli metti dentro anche qualche film :wink: e lo spazio si andrà riducendo oppure una serie tv e la guardi all’ uni quando la lezione si fà noiosa, ci vuole coraggio però :smiley: