da 3gs a 4?

ciao a tutti volevo un consiglio , allora possiedo un iphone 3gs bianco da un anno, ero indeciso se passare al 4 , visto che nel 3gs ho installato tante app tra cui il navigon, e vero che si perde la licenza? voi cosa fareste al posto mio? grazie a tutti

Per come siamo fissati qui la risposta scontata sarebbe di passare al 4 se puoi perchè è tutto un’altro mondo. Se però devo risponderti con razionalità, il 3gs ancora è un ottimo terminale, regge abbastanza bene il nuovo firmware, e secondo me potresti tirare ancora avanti per un po di mesi.

grazie per la risposta immediate , e per quanto riguarda le app… riesco a usarle lo stesso o le perdo?

a quanto mi risulta non le perdi, in quanto tieni sempre il medesimo account di itunes. A quanto ricordo (correggetemi se sbaglio) ogni applicazione può essere installata su 3 devices

riesci a usarle lo stesso, anche se sgranate(per ora)

allora è ottima la cosa , perchè avevo sentito che bisognava aspettare un nuovo fw, per poter usarle

il 3gs regge iOs4 alla perfezione, l’unica grande differenza imho è il display, per il resto non vale la pena il cambio.

info

alla fino lo preso lo stesso però sta volta nero!! grazie a tutti lo stesso tra l’altro era pure l’ultimo

anch’io razionalmente ti avrei consigliato di tenerti il 3gs ma dato che leggo che lo hai acquistato, ora posso solo dirti di godertelo alla grande :slight_smile:

Be auguri allora, goditelo;)

Ma uscira a gennaio l’iphone 5???;)???;)???;)???

a gennaio di sicuro esce l’iphone per l’america per reti verizon…