Cydia su iphone FW 2.0.2

Salve ragazzi,ho istallato l’aggiornamento al mio iphone alla 2.0.2 slbloccato tutto apposto
quando vado su Cydia per istallare le applicazioni mi compare la pagina nera con sotto download e la barra pero non scarica poi dopo un minuto mi appare il pulsante Return to Cydia.Mi ha fatto scaricare solo un applicazione Winterboard eppure la connesione wirelees e apposto viaggio con safari veloce cosa puo essere?
Grazie per l’aiuto

anche a me capita spesso ma se riprovo un paio di volte dopo funziona…

Ciao Giuseppe,ho provato anche a rinstallare di nuovo il fw ma niente lo fa lo stesso ho letto su dei forum che bisogna inserire 2 file tramite ssh dentro una cartella cosa sono questi 2 file?

Per i files, io non ne ho idea… ho fatto aggiornamento pure io e devo dire che Cydia non m’è mai crashato :wink: (usato Pwnage per Mac 2.0.3.1)

Mi fa installare i file che non superano 1mb gli altri non me li fa istallare si blocca la barra di progresso del download poi mi da il pulsante Return to Cydia

angeli come ti ho detto capita anche ame, magari prova ad avvicinarti al tuo wifi potrebbe essere un problema di linea

Ho provato anche quello ad avvicinarmi e allontanarmi niente se il file supera 1mb non me lo fa scaricare si vede la barra di pogresso pero’ non va avanti

Giuseppe ho trovato l’inghippo non e un problema di cydia e un problema del mio router siccome io ho fastweb con il modem loro quello bianco della pirelli,mi sono dovuto comprare un acess point per collegarmi tramite wifi perche’quello che mi hanno dato loro (il pirelli) non posso connete piu di 3 computer alla volta siccome o un portatile e un e un pc desktop se mi provo a collegare al wifi con l’iphone sono 3 se si connette un 4 computer va in protezione il router di fastweb e non mi fa connettere piu al wifi
qundi ho preso un accesspoint marca Hercules se mi collego con quest’ultimo mi fa collegare ma non mi fa scaricare file superiori al 1mb come mai?lo collegato tramite cavo ethernet al router di fastweb

ragazzi mi sapreste dire perche con lo sblocco del 2.0.2 ho ottenuto solo il cydia e non l’installer?
ho letto che e’ successo anche ad altri ma non trovo risposta…si puo rimediare senza reinstallare di nuovo il cf?