cydia su 4.3.5

Già e’ presente:

“Questa guida consente di avere un jailbreak tethered con iOS 4.3.5. Questo significa che in caso di riavvio o spegnimento del dispositivo, sarà necessario collegarlo al computer, avviare Redsn0w e selezionare la voce “just boot tethered right now” per sbloccarlo e utilizzarlo.”

cosi semplice resettare? leggo su vari forum ke c vuole aver salvato file con estensione shs o qualcosa del genere…scusate se sn scettico ma prima d procedere vorrei essere proprio sicuro

vero ! ma da come è scritto, correggimi, sembra che alla fine, tutto parta in automatico:" 8. Se la procedura va a buon fine, Redsn0w inizia la procedura di jailbreak, terminata la quale avrai un iPhone/iPodTouch jailbroken." per me ci starebbe bene un punto 9 dove si dice che per avere l’icona di cydia funzionante bisogna rebuttare il device flaggando “just boot tethered right now”.

comunque sia grazie 1000 , per l’aiuto preziosissimo come sempre :thumbup1:

l’SHSH è un certificato univoco legato al tuo terminale, questo sistema di firme è stato messo in piedi da apple per bloccare la possibilità di ripristinare un firmware di versione inferiore a quello attualmente considerato più recente attraverso una serie di controlli on-line tramite itunes.
Da qui riesci a capire che importanza puo ricoprire il fatto di salvarlo !!
Controlla che versione hai poi agisci di conseguenza.

io attualmente ho la 4.3.5 ke devo fare?

Vuoi fare il jailbreak o levare il jailbreak?

Se non hai salvato shsh precedenti, hai poco da scegliere, puoi fare solo un ripristino senza poter fare dei downgrade a FW piu vecchi.
Ergo, fai tutti i backup del caso, e poi fai un bel “ripristina” da itunes.

da quello che ho capito deve resettarlo

Allora basta che esegue un normale ripristino da iTunes,l’ho scritto sopra.
Non ripetiamo sempre le stesse cose xD

chiedo scusa a tutti per il malinteso: ho intenzione di fare il jailbreak del mio 4.3.5, se dovessi avere problemi vorrei sapere come poter tornare indietro.

Vediamo se ho capito: il mio iphone 4 con FW 4.3.5 è gia stato collegato ad itunes ed ogni volta ke si connette fa il backup.
1° scarico il FW 4.3.4 e redsnow
seguo la guida “http://www.gabrielambrogio.com/guide-jailbreak/guidajailbreak-ios-4-3-5-con-redsnow-0-9-8-beta-4.html” fino alla fine e nn dovrebbero esserci problemi…

se volessi tornare indietro basta ke mi connetto tramite itunes ed clicco su RIPRISTINA e il mio iphone torna alle impostazioni iniziali senza problemi… tutto giusto?

se è tutto cm ho postato mi accingo a fare il jaibreaker? prima d partire aspetto una vostra approvazione…

Esatto

speriamo bene vi farò sapere…

mi sto accingendo finalmente…prima d cominciare una ultima info: prima d fare il tutto basta fare SOLO la sincronizzazione per salvare i file SHSH?

Non c’entrano nulla gli shsh con il jailbreak.
iTunes non salva nessun certificato,quello lo fa solo Tinyumbrella.
Cmq,segui la guida del blog e fai il jailbreak.

poi eventualmente per tornare indietro e riportarlo alle impostazioni iniziali te lo porto a casa … skerzo :smiley:

Basta che lo colleghi ad iTunes e clicchi su ripristina.

Ciao a tutti,
trovando già questa discussione eviterei di aprirne una simile.
Possiedo l’iPhone 4 aggiornato alla versione 4.3.5; posso quindi eseguire tranquillamente il jail?
grazie a tutti:P

si puo postare la guida ke secondo voi è la migliore e la piu dettagliata-semplice per jb su 4.3.5?

Questa e’ la guida: