cydia su 4.3.5

Buongiorno a tutti. Ho appena vinto un iphone 4 con firm. 4.3.5 . E’ possibile installare cydia. Ho provato con redsnow 098b4 ma dopo il jail ho l’icona bianca e quando la clicco no parte. grazie a tutti in anticipo.

Non parte perché e’ un jailbreak di tipo tethered,hai letto la guida prima di procedere con lo sblocco?
Se leggi bene capirai anche come riavviare l’iPhone.

Tutto ok grazie. Un altra cosa vista la mia ignoranza.Devo avviarlo sempre con redsnow oppure esiste un alternativa, grazie ancora.

Sempre con redsn0w dato che il jailbreak e di tipo thetered


  • Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ sempre scritto nella guida.
Cmq,prego :wink:

Vorrei ripristinare l’iphone ma itunes mida errore. come posso fare? grazie

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

La prossima volta usa il tasto “cerca”

questo funziona anche quando l’iphone è in blocco?

Si

scusa se mi accodo anche io alle disgrazie, ma se dopo aver seguito la guida, continua a rimanermi l’icona bianca, significa che ?? (non rispondetemi che sono un pirla perchè gia mi ci sento abbastanza da solo)

Significa che qualcosa sara’ andato storto e il jailbreak non e’ stato eseguito correttamente,prova a ripristinare con iTunes e rifai tutto :wink:

Avevo gia provato a fare anche quello ma nulla da fare. Ci riporovo nuovamente !! sara mai che … poi ti dico.

intanto grazie

Prego :wink:

ripristinato nuovamente, ri tentato ma nulla sempre icona bianca, e dire che il jb si avvia correttamente, visualizza l’immagine dell’Hd, parte il listato, e in fine entra in scena l’ananas.
ora ho proprio finito le idee !!

Alla fine dopo il riavvio lo fai partire ancora una volta con la relativa opzione di redsn0w??

una volta terminato il JB l’iphone mi si avvia, e sul pc ho la maschera di redsn0w su cui schiaccio fine; dopo non faccio ripartire nulla

Infatti,sbagli qui.
Devi farlo ripartire con redsn0w,rifai tutta la procedura di jailbreak,questa volta metti la spunta SOLO su “just boot tethered right now”

scusate se mi intrometo raga…monto 4.3.5, quale firmware scarico? 4.3.4 o 4.3.5? se dopo aver installato jailbreaker volessi poi fare un reset dell’iphone cn 4.3.5 cm faccio?

Per resettare l’iPhone dopo il jailbreak non dovrai fare altro che collegarlo ad iTunes e cliccare su “ripristina” :wink:
Per quanto riguarda il jailbreak (sempre di iOS 4.3.5) usa questa guida,viene spiegato tutto:

grazie billie89 funziona ! una cosa, non sarebbe meglio aggiungere questa parte (reboot) in coda all’articoletto del jb x SO 4.3.5. visto che manca, cosi anche i rimbambiti come me evitano poi di andare in giro a sfinire gli esperti; che ne pensi ?