CYDIA strano problema IOS 4.3.3.

Ragazzi ho un problema, ho appena fatto il JB 4.3.3 sul mio ipad purtroppo non risco a capire come inserire l’URL , le guide mi dicono di andare su cydia e fare Manage-sources-edit ma io su cydia non ho la voce manage ma con lo stesso simbolo ho la voce “installato” che aprendola mi apre tutte le applicazioni che ho su cydia. Come devo fare? grazie
insrisco una foto della pagina di cydia

Non so cosa vuoi farlo ma mi sembra di capire che vuoi aggiungere le sorgenti…
Quindi devi andare su SORGENTI

Rimosso per PIRATERIA

Prova a comprarle le app somaro.

che colpaccio.

lo sai che la pirateria è reato?!?!

Silvio… Silvio! le applicazioni SI COMPRANO NON SI RUBANO!
Qui è SEVERAMENTE VIENTATO parlare di pirateria… ma il regolamento tu lo hai accettato senza leggere…

pensa se ci fosse stato scritto che in caso di illecito dichiarato, ovvero il tuo precedente post, avremmo potuto comunicare il post stesso + tutti i tuoi dati (mail, ip, ecc ecc) alla polizia postale per prevenire il fenomeno della pirateria…

per una app, magari di pochi euro (dopo aver speso piu di 500 euro per l’ipad) saresti stato indagato per pirateria, furto ecc ecc.

Segnalo e do l’infrazione.

mi dispiace, ma non pensavo che un .ipa fosse un reato inserirlo… siccome ci sono tantissime app gratuite pensavo che anche per gli ipa fosse la stessa cosa… gia per il fatto che vi chiedevo come fare è un buon motivo per credere che non l’avevo mai fatto!! Volevo solo provare!! Le app io ho sempre comprate!!

silvio, non fare l’ingenuo… nn ti viene bene…

nn ’ l’ipa in se che è illegale, ma la provenienza che hai citato… sai bene che tipo di app provengono da quel sito… suvvia

va be, ho seguito una guida su internet… chiedo scusa

ammonito.

chiudo