Salve ragazzi, sono nuovo e felice possessore di Iphone 3GS 32GB.
Oggi ho fatto il jailbreak come da guida dell sito, e sempre come da guida stavo provando ad installare applicazioni, la guida è la seguente, indicatemi se è quella giusta da seguire nel mio caso: Installare applicazioni su iPhone/iPod Touch con jailbreak | Trackback
Il problema è che anche cercando non trovavo appSync 3.0 da installare, ho quindi riavviato il terminale, ma dopo Cydia resta aperto per poco tempo e non riesco più ad operare!! qualche soluzione? consiglio?
è questa la soluzione? Cydia si chiude inaspettatamente? Ecco la soluzione
se si, dove posso reperire il “wincsp da Windows” citato nella guida stessa??
GRAZIE per gli aiuti! buona serata a tutto il forum! ![]()