Cydia si apre con errore rosso

Come scrivevo nell’altro post da quando ho aggiornato al 3.0 il mio iphone 2G (il 20/7/09) Cydia non funziona più.nella home esce la scritta in una casella rossa COPY OF CYDIA DOES NOT KNOW WATH VERSION IT IS, RUNNING e poi una pappardella sotto sempre nella casella rossa.
Non riesco ad installare Winterboard e nemmeno sbsetting,pero ad esempio sono riuscita ad installare Cycorder. Per Winterboard e SbSetting mi scrive HTTP:// APT.SAURIK.COM CACHED FAILURE e HOST UNREACHABLE e POSIX:OPERATION TIMED OUT mille volte. Cosa posso fare? Vorrei evitare di dover rifare l’aggiornamento e il JB… non si può cancellare Cydia e reinstallarlo da ICY? Aiutatemi please!:crying:

anche a me succede ho fatto oggi il jb con blackrain e ora mi da questo problema ora ripristino anche se mi sa che questa volta ritorno al pwnage tool…

come avete risolto?