Cydia non si installa su iphone 3G americano fw 4.1 baseband 06.15.00

Ciao a tutti.
ho un iphone 3G 8GB americano e ho utilizzato redsn0w_win_0.9.6b5 e ho installato la baseband 06.15.00.
Ho avviato redsn0w_win_0.9.6b5 e ho seguito tutta la procedura, il telefono si è avviato correttamente si è installata la baseband ma di cydia non c’è neanche l’ombra…così ho riprovato a installare di nuovo cydia con redsn0w_win_0.9.6b5 ma niente da fare…il telefono quando si riavvia non installa cydia come dovrebbe.

qualcuno sà darmi qualche consiglio? ho provato a fare il ripristino ma non si può piu fare perchè mi serve il firmware GM che non ho.

così ho provato a fare il ripristino dalle impostazioni del telefono, ho riprovato ancora ad effettuare il jailbreak ma niente da fare…il telefono rimane con baseband modificata ma senza cydia…ho provato anche limera e non funziona.

premetto che sono abbastanza pratico di jailbreak perche ne sblocco tanti di telefoni… mi era già capitata una situazione del genere ma con il firmware 4.0 ma ho risolto tutto portando il telefono al firmware 4.1

adesso però non posso fare piu questa cosa perchè con la baseband 06.15.00 ci vuole il firmware GM…

sapete aiutarmi per favore?

mi servirebbe di risolvere tutto entro stasera.

Grazie a tutti.