Cydia non si installa su ios 6

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/108131-cydia-non-si-installa-su-ios-6-a.html#post797677

Chiedo scusa per l’errore… ma riscrivo qui tutto il messaggio poichè ancora non mi è stata data alcuna risposta!!
ho appena effettuato il jailbreak dell’ios 6 sul mio iphone 4 TETHERED con Redsno0w…tuttavia ancora ora non mi ha installato cydia alla fine del processo…ed è la 5 volta che riprovo. Insomma, l’iphone sembra proprio tornato al punto di partenza senza il jailbreak, infatti quando vado per spegnerlo non c’è bisogno di JUST BOOT, bensi si accende senza problemi. è come se non mi leggesse il jailbreak… come posso risolvere?? dov’è il problema?

sei connesso come amministratore nel tuo pc?

sta attento a dove posti la prossima volta. avevi postato nella sezione per iphone 4s.

Sisi chiedo scusa per questo..attimo di distrazione :wink:
comunque si..sono connesso da amministratore…ti spiego meglio…il jailbreak arriva fino a MOVING APPLICATION…dopo di che si blocca e si riavvia !!! dove sta il problema ?? eppure con il vecchio 3gs non c’erano questi problemi!!!

se hai possibilità,prova con un altro pc

Gia fatto…fa ho provato su quello di mio fratello

È molto strano questo fatto.
Prova disattivando l’antivirus.
Qualche tweak potrebbe andare in conflitto con il tool :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho fatto di tutto..anche con l’antivirus…si blocca sempre a MOVING APPLICATION

prova a ripristinare l iphone, non riprendere subito il backup…esegui il jb…dopodichè inserisci nuovamente il backup

salva il backup con itunes,prima di procedere

Fatto :frowning: gia fatto pure questooo :frowning:

che versione di redsnow stai utilizzando?

la piu recente..l’ho aggiornata oggi

davvero strano… attendi qualche risposta da altri che hanno effettuato il jb

Spero risponderanno :frowning: non so come fare davvero!!

Non esistono altre soluzioni se non :

1. Ripristina ancora in DFU mode ad iOS 6 e non riprendere il jailbreak quindi riesegui il jailbreak

Allora..mi state dicendo di ripristinare l’iphone in ios 6 (DFU MODE) e dopo di rifare il jaulbreak??? se è cosi gia l’ho fatto

Allora hai già provato tutto,sicuramente sbaglierai qualcosa perché ad oggi non mi e’ mai capitato di leggere qualcosa di simile

Allora ho fatto cosi …
(dopo aver ripristinato in DFU il mio iphone alla versione ios 6) vado su extras su redsnow e clicco su select IPSW selezionando l’ios 6, faccio il jailbreak con redsnow, la versione piu recente, e clicco su install Cydia. Dopo di che partito il jailbreak va avanti fino a Moving application e leggermente piu avanti, dopo di che si riavvia da solo e mi ritrovo nella schermata iniziale!!! Non è questo il procedimento??? Invece di riavviarsi dovrebbe bloccarsi alla schermata con la mela e dopo di che avrei dovuto fare il JUST BOOT..ma questo non avviene..il procedimento è giusto!!!

Ribadisco che il mio iphone ha la baseband 04.12.02 .. potrebbe essere a causa di questo?

no..la baseband non centra assolutamente nulla.

Ciao Miky..assicurati di aver scaricato redsnow 0.9.15b1–scarica anche il firmware con safari mi raccomando..apri safari non internet explorer e fai il download–metti tutto dentro una cartellina sul desktop..ripristina di nuovo l’iphone con itunes ultima versione–quindi fai partire redsnow e segui le istruzioni in maniera corretta–quando hai finito ,non vedrai l’icona di cydia fino a quando non riavvierai l’iphone.Naturalmente dovrai farlo con redsnow perche è jailbreak tethered.quindi fai partire redsnow con iphone spento ..vai su extras..just boot..e continua …fidati avrai cydia e jailbreak..ciao :wink:

Orfeo ho fatto sempre cosi..ma il problema è ke sembra ke il jailbreak non si conclude ma rimane incompiuto!!!

P.s ho visto qualche video in cui diceva che il jailbreak al momento di redsn0w è ancora beta..e ha bisogno di un’altra applicazione per installare cydia…come puo essere ragazziii