cydia non si avvia

ciao a tutti ho fatto il jaibrak al mio iphone 3gs 16gb al primo avvio di cydia va tutto ok pero’ appena spengo il cell e lo riavvio vado ad aprire cydia e non si apre piu’ , cosa devo fare? quando ho aperto cydia mi diceva di installare alcuni pacchetti che ha scaricato automaticamente li devo installare? comunque ho provato ad installarli ed ho lo stesso problema.
mi scuso per quello che avevo pubblicato ieri ma non avevo letto il regolamento

Sicuramente hai eseguito un jb di tipo tethered, ovvero necessita ad ogni riavvio di farlo partire con redsn0w dal pc…completa il profilo con il fw dell’iphone…hai il 4.2.1??

quindi cosa devo fare?
adesso l’ho ripristinato comunque quando apro redsn0w fclicco su browse mi esce una scritta in inglese e a quel punto clicco su yes devo schiacciare su no?
i pacchetti gli devo installare?

comunque l’iphone l’ho comprato usato e qundo melo hanno consegnato era sbloccato poi l’ho dovuto ripristinare per cancellare tutto

si ho il fw 4.2.1

ciao non mi puo’ aiutare nessuno in questo forum?

Al momento il jb per il 4.2.1 è solo thetered, ovvero si presenterà l’inconveniente che già hai avuto…per ora puoi solo aspettare l’uscita del nuovo tool, altrimenti ogni volta lo riavvii con redsn0w…

Prova a seguire la guida che ho in firma.

niente ragazzi non riesco a sistemare