ciao Ragazzi ho bisogno d’aiuto ho fatto il jailbreak al mio iphone 4 con ios 6 ma dopo vado per aprire cydia e non si avvia ! come mai ? grazie mille ragazzi !
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
hai provato a riavviare l iphone eseguendo il just boot?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
togli il tuo numero di cellulare dal profilo..li ci va il modello di iphone
si si ho provato con il just boot… ma… ora riprovo e ti faccio sapere ! grazie mille ![]()
il titolo
mi dice dopo che l ho riavviato con just boot si è verificato un errore in redsnow.exe. l’applicazione verrà chiusa ! :cursing:
sempre il titolo…
che titolo ?
quello che io e un altro mod ti abbiamo chiesto di modificare all inizio…il titolo della discussione
modifica o dovrò chiudere
cosa ci posso mettere come titolo ?? scusa ma è la prima volta che sono su un forum ! grazie
un riassunto dettagliato del tuo problema
dove trovo modifica messaggio ?
non so come cambiare il titolo del problema !!! :cursing::mad:
Allora carlo .. non è difficile ascoltare e leggere quello che ti scriviamo. Modifica messaggio è visibile anche ad un cieco. Hai uppato per un’altra volta.
E per il titolo ti è stato scritto all’inizio: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
ecco qui … cambiato ! scusate ancora ! ora vorrei risolvere il problema !! ![]()
Carlo…il titolo deve essere un riassunto dettagliato…Quello che hai messo adesso é ancoa generico…deve essere ben specifico in modo che un altro utente con lo stesso problema possa trovare la tua discussione attraverso il tasto cerca
Sent from my iPad using Tapatalk