Ciao a tutti ragazzi, ho aggiornato il mio iphone4 dall 5.1 alla 6.1.3 jb con snowbreeze e tutto è andato bene, c è solo il piccolo grande problema che cydia non si apre, fa una sfleshata la finestra e si richiude subito. Qualche prova da fare? Grazie a tutti.
Cydia non si apre
Il jb è tethered…hai avviato il telefono con ibooty?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Cydia non si apre
No il jb è untethered l ho fatto con snowbreeze 2.9.14 che mi ha creato il custom firmware che poi ho installato in dfu tramite itunes. Cydia chiaramente l ho trovato li installato ma niente non si apre e non posso installare tutti i twick di cydia…
Cydia non si apre
Il jb di iOS 6.1.3 unterhered non esiste.
Cydia non si apre
O santo iddio che ho combinato… Mi sa che mi tocca rifare il downgrade
Il bello è che snow mi ha anche creato il custom e si è pure installato
Cydia non si apre
Beh per avertelo installato è ovvio…
Ma iOS 6.1.3 ha il jb solo tethered… Fa il riavvio con ibooty e vedi se funziona.
Leoninone, per parlare di jb direi che santi e divinità si possono tranquillamente lasciare al loro posto, che ne dici?
Cydia non si apre
Si scusa semplice esclamazione. Beh ma a questo punto di avere il jb tethered non mi interessa… Rifaro tutto daccapo. Grazie a tutti.
Klara scusa se mi intrometto nella discussione ma ho appena fatto il jb al mio iphone 4 con la versione del software 6.1.3
Dopo aver usato ibooty funziona tutto correttamente ma se per qualunque caso spengo il dispositivo al riaccendimento non funziona nuovamente niente… e devo ricollegarlo al pc e rifare la procedura con ibooty…
Mi puoi aiutare e dirmi se c’è un modo per eliminare questo inconveniente?? grazie
ciao,
no…il jailbreak tethered è proprio così…
Perfetto… questa si che è una brutta storia… pensi che si riuscirà ad avere una versione unttethered di questo jb??
Perchè ho letto che se non ho salvato i certificati shsh non posso neppure tornare alla versione 6.1.2… i certificati devono essere miei o riesco a trovarli in rete o sul forum?
Questa ultima domanda mi sembra scontata come risposta ma ci provo…
gli shsh sono unici per ogni dispositivo…se non li hai salvati in tempo,non potrai più salvarli.
riguardo un jb untethered di ios 6.1.3/6.1.4,gli hacker ne sono in lavorazione.
grazie cara, mi sono rivolto a te perché anche se ho scritto pochi messaggi ho letto un po’ qua e la e mi sembri una delle persone più preparate del forum…
Spero solo che gli hacker trovino presto una soluzione perché sto spesso fuori tutto il giorno e utilizzando molti il dispositivo non sempre riesco ad arrivare a fine giornata con la batteria…
A presto e scusa il disturbo
grazie sei davvero gentile.
se uscirà qualcosa, ne parleremo sicuramente rimani aggiornato. ciao
Buongiorno sono qua a scrivervi su questo vecchio post perchè non riesco a crearne uno nuovo e non ho trovato niente che mi serve facendo la ricerca nel forum…
Ho bisogno di poter visualizzare lo schermo del mio iphon4 su quello del pc windows e poter interagire con le app scaricate, o meglio poter giocare utilizzando il pc alle app dell’iphon…
In parte ci sono anche riuscito ma il collegamento tra pc e iphon viaggia tramite la wifi di casa ma spesso risulta un po lento…
Io però vorrei poter fare questo collegando i 2 dispositivi tramite il cavo usb, ma non riesco a trovare nessun modo per poterlo fare.
Potete aiutarmi please?
qui assolutamente no, sei totalmente offtopic. apri in thread nuovo nella sezione giusta, cortesemente.
ok in “generale iphon4” puo andare bene? dopo la tua risposta eliminerò i mei 2 messaggi
certo va bene la sezione che hai indicato. i messaggi li può eliminare solo lo staff, tu al max puoi modificarli
altre richieste sull’uso del forum in pm, per favore