cydia non si apre più...help

Salve ragazzi ho un iphone 3g con il 3.0..
L’ho sbloccato da diverso tempo e mi va alla grande..ma sono 2 giorni che cydia non ne vuole sapere di aprirsi..l ultima cosa che ho installato è stata l applicazione fontswap..potrebbe dipendere da questa applicazione??
La cosa strana è che nemmeno mi fa disinstallare le applicazioni scaricate da cydia!!
Spero mi possiate aiutare… ciaoooo ciaoooo

Stesso mio problema! Sembra che Cydia parta, poi va in crash… L’unica soluzione è il ripristino da iTunes? o qualcuno conosce la soluzione? Grazie a tutti, ciao!

Se pensate che possa essere colpa di qualche app che và in conflitto e provoca crash di apertura… allora provate ad accedervi tramite ssh ed eliminate la cartella dell’applicazione… potrebbe funzare… altrimenti urge un ripristino mi sa!
altrimenti provate a seguire questa guida… Cydia non si avvia? Ecco come risolvere
Fateci sapere! :thumbup1:

Anche a me crashava ma dopo 3 ripristini delle impostazioni di rete cydia è tornato funzionante!!!