Ciao Raga! ho un iphone 3G con Fw 3.1.2 jailbrekkato con BlackRa1n e Ultrasnow! è da un bel pò di tempo (mesi) che Cydia non trova aggiornamenti delle app di cydia (Sbsettings, backgrounder…etc) però per il resto funziona tutto normale, cioè se cerco un app me la trova e posso installare anche le nuove versioni ma le devo andare a cercare io nn fa nulla lui da solo…nn mi carica gli aggiornamenti, quindi ogni volta devo andare a cercare io… (un pò una rottura…) diciamo che se tento di aggiornare mi dice continuamente in alto “Downloading Packages” ma nn carica alla fine nulla…c’è qualche possibilità di sistemare la cosa??? (oltre al ripristino ed eventualmente jailbreak, che cmq vorrei Evitare!!) ciaooo grazie in anticipo
dovresti provare a ripristinarlo anche se è una procedura lunga ma credo sia l’unica soluzione, senza installare OS 4, scaricati il firmware 3.1.2,collega l’iphone vai su itunes
e fai shift+ripristina seleziona il firmware e fai il downgrade al termine ti darà errore 1015 dai
ok e apri blackra1n e sblocca l’iphone,installa cydia e scarica da esso ultrasn0w per sbloccare la parte telefonica. prima di scaricare i programmi da cydia devi fare tutti gli aggiornamenti se non non vanno… dopo aver fatto questo cydia dovrebbe tornate a posto con gli aggiornamenti
Ok grazie! Diciamo che volevo evitare il ripristino per mancanza di tempo.. E voglia… Speravo nn fosse unica soluzione ma a quanto pare hai confermato il mio pensiero!
grazie ancora appena ho un Po di tempo vedrò di fare il ripristino!