cydia non mi carica gli aggiornamenti..perche ??

quando vado in Changes cydia nn carica…cioe parte il cerchietto del caricamento xo nn si apre…puo essere un problema momentaneo di cydia ??

prova ad usate questo metodo, che serve anche per svutare la cache di Cydia,magari risolvi!
tieni presente che subito dopo sicuramente non troverai aggiornamenti passati!
Cydia: Loading Changes troppo lento? Ecco la soluzione [GUIDA] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

e così anche per me da ieri sera, credo dipenda da loro, uno dei soliti disguidi temporanei che ci sono ogni tanto.

Così però non si eliminano tutte le sources? Come si può svuotare la cache senza eliminare le reposity?

no non elimini le sources! l’unica cosa che ho notato è che ti elimina tutti i “changes” fino a quel momento! vai tranquillo cosi pulisci la cache ,ed il reloading è velocissimo!

mi correggo
elimina le source agggiunte a mano!

Ah, allora bene. Nei commenti della news avevo letto così ecco perché avevo timore di effettuare questa operazione!!
Ottimo Cons…iglio!! :slight_smile:

forse mi sono spiegato male,non elimina le source di defoult, ma quelle aggiunte dopo si, le puoi riaggiungere dopo e comunque guadagni tantissimo sulla velocità di caricamento!

pessimo Cons…iglio:(

Vabbè abbiamo indovinato al 50% a testa. :slight_smile:
Comunque non mi va di rimettere le sources a mano, aspetterò che cydia si riaggiusti :slight_smile:

dai… che ci metti 5 minuti!
hei… devi reinserire le repo no le applicazioni;),quelle sicuro non te le toglie, garantito!!

Nooooo…, aggiungere le Repo ad una ad una… :slight_smile:

scusa non per farmi gli affari tuoi ma quante ne hai oltre a quelle “di serie”?

Sono pochissime anche perché da quando ho ripristinato ho cercato di tenere l’iPhone “snello”. Vorrei trovare solo un modo di pulire l’iPhone senza dover ripristinare Repo od altro. È come se per svuotare la cache di Explorer dovessi cancellare ogni volta i preferiti. Vediamo cosa trovo nel web :slight_smile:
P.s. Niente, credo che alla fine cancellerò le Repo con il metodo sopra. :slight_smile: