Ciao ragazzi… apro un nuovo topic visto che per la prima volta mi capita di non trovare una risposta alla mia domanda in nessuna discussione già aperta.
Il punto è che Cydia non mi permette di acquistare le applicazioni a pagamento su Cydia Store.
Mi spiego meglio: ho un 3gs jb, perfettamente funzionante. Apro Cydia regolarmente, e se voglio installare un app posso farlo tramite il tasto Install. Benissimo. Il punto è che sul mio Cydia TUTTE le app hanno il tasto Install, anche quelle a pagamento, quando invece per queste dovrei avere il tasto Purchase, o sbaglio???
Se provo a installare un app a pagamento, mettiamo sia il caso di Overboard, mi trovo dunque a selezionare Install (e non Purchase) per entrambe le pagine che precedono l’installazione, per poi vedere che la procedura di installazione effettivamente parte, ma solo per arrestarsi con errori subito dopo (ovviamente: mica ho pagato!).
Sinceramente non saprei proprio che fare, visto che non ho trovato nessun precedente di questo problema di Cydia…
che ne pensate?