Cydia in italiano

Ciao a tutti.
Ho seguito varie guide ma aggiungendo le repo in CYDIA per poi cercare ed installare “Cydia in italiano” continuo a ricevere il classico errore GPC NODATA eccetera.

Ho provato cercare sul forum … e ho eseguito quanto indicato (entrare in ssh, cancellare) ma NON funziona: gli errori rimangono. Ho provato diverse repository e niente … sempre gli stessi errori.

Ho un JB 4.2.1 at&t

è qualcosa che riguarda solo me … oppure è un problema comune?

Grazie e ciao!

qual’è la repo che hai installato?
io ho usato questa e va benissimo:

Rimossa

confermo quanto detto da esculapio…a me tutto ok

l’avete rimossa ma guardate è sul sito eh… io l’ho presa da li :smiley:

GUIDA: tradurre Cydia in italiano - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Stesso problema

Ciaooo!!!
ho usato quella che è indicata nella guida di IphoneItalia …

quella che inizia per H********* e finisce con E …

ad ogni modo, nonostante avesse dato di nuovo qualche problema … me lo sono ritrovato tra i repository aggiunti e ho quindi potuto scaricare l’italianizzazione di cydia!!
Tuttavia, con altre repo ho quel problema ma … l’importante sarebbe sapere che non è il mio telefono a non andare!!

Potrei dire [Risolto] ma non s’è proprio risolto!

Io ho seguito questa è andato tutto ok.
GUIDA: tradurre Cydia in italiano - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

io ho usato la guida messa su ed è andato tutto ok fato 2 secondi fà

Esatto. Ho seguito quella guida. Alla fine è riuscita, anche se non al primo colpo! :slight_smile: grazie comunque!

Ottimo :wink:

a me non va!

mi da errori metre scarico il pacchetto :frowning:

se sapete come si fa a caricare un immagine ve la mostro
(vi mostro l’errore che mi da)

Sotto a invia risposta c’è opzioni addizionali,e genstione allegati,scegli e carichi :wink:

grazie frisso!
cmq ecco qua gli errori che mi da
prima il primo poi il secondo…

Fatto anc’io e tutto ok. Grazie mille della dritta :slight_smile:

ma solo a me da problemi? -.-

Ascolta senza farti scoppiare nulla e senza fare i predicozzi eclatanti, siccome è stato aperto questo tread da un admin nel quale viene illustrata una linea guida che sarebbe interessante applicare in questi casi, sarebbe carino la leggessi così evitiamo ste cose le prossime volte.

hacking dove? ma ou… cmq nessuno sa risolvere il mio problema?

discussione chiusa.

la repo di cui parlate contiene Anche materiale pirata. dovrei ammonire tutti i partecipanti ATTIVI alla discussione. Non lo faccio ma prestate MOLTA PIU ATTENZIONE.

Chiudo