si quando va in exit safe mode dovete semplicemente eliminare qualche programma che avete installato da cydia…per consiglio ricordatevi gli ultimi programmi che installate cosi fate prima a visualizzare quello che vi da l’errore…ciao
Ho installato solo sb setting,ma a questo non voglio rinunciare,quindi lascio perdere e chiudo l’ot perchè si era aperto questo 3D con l’errore posix di cydia che mi affligge ancora ogni tanto non sempre però,dite che possa essere dovuto dal fatto che c’è troppo traffico su cydia ora che è uscito il jb del 4.2.1 ?
ho scoperto che i miei errori erano dovuti alla repo di hackyouriphone che ieri sera non era raggiungibile, anche il blog era offline, e alla repo di modmyi, che ieri sera non me la installava, oggi tutto ok, quindi credo che siano problemi dovuti al grosso traffico generato in questi giorni…
Stesso problema ?
Azz non mi ha aggiunto le foto comunque si vedono nei post precedenti.
Idem pure a me; ormai son due giorni che non mi scarica pacchetti e release Cydia, eppure provo a collegarmi quasi tutte le ore per vedere se è un problema di traffico o meno. Boh, speriamo si risolvi presto perché ogni volta che avvio Cydia mi fa attendere 5 minuti per tentar di scaricare pacchetti e release mentre poi non scarica nulla e da errori continui.
Dalle foto che hai postato in precedenza ho notato che ancora non hai salvato i blob shsh del firmware che hai adesso (4.2.1) xD Ti consiglio di farlo il piu’ presto possibile…i nuovi jailbreak si baseranno proprio sulla tecnica “monte” e avrai bisogno dei certificati salvati dei firmware precedenti.Sono anche importanti se un giorno deciderai di effettuare un downgrade
Azz ,non sono così esperto e da cosa l’hai notato,come si fa ? :crying:
Per caso è l’ECID ?Se si,mi compare nella home page di cydia scritto in alto per primo.
anch’io ho gli stessi errori, per un pò erano spariti e adesso è più di due settinane che ogni volta che avvio cydia mi dà i due errori…che fare?
Si esatto,sono quelli
cavolo pure a me da questi problemi… io ho la versione 4.2.1 secondo voi sono svantaggiato?? sembra ke molte cose non vadano con questa versione :S
Ciao ragazzi,
Anche a me da errore bzip2!’
Voi come avete risolto?
Ovviamente firmware 4.2.1
Grazie!
Risolto problema bzip2 iphone 4 e 3gs jalbreak ios 5.0.1
Ciao ragazzi ho risolto il problema con il problema bzip2 che non permetteva di scaricare le repo da cydia generando errore .
allora dovete fare normalmente il jailbreak ios 5.0.1 con redsb0w 9.10b5 (sia per iphone 4 che 3gs) appena effettuato il jb andate su cydi e cercate " corona.5.0.1 untether " scaricatelo ed il problema è risolto.
se percaso non dovreste trovarlo dovete disinstallare la repo bigboss e reinstallarla
Corona non serve a sistemare quell’errore,Corona serve ad effettuate il jb untethered per chi ha il jb tethered fatto precedentemente.
Per sistemare quell’errore bisogna solo ricaricare i pacchetti di cydia.