Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

Salve, probabilmente entrambi gli argomenti saranno già stati trattati, ma se qualcuno fosse così gentile da fornirmi ugualmente una risposta, ne sarei davvero grato :blush:

  1. ho eliminato erroneamente cydia, e vorrei reinstallarlo senza dover nuovamente effettuare il JB. ho scaricato anche il file .deb, ma non ho ifile sul telefono, e non saprei quindi, come altro procedere…

  2. considerando che il mio attuale 5.01 è stato installato, temo (non ne sono al 100% sicuro), via OTA… è possibile effettuare un ripristino completo del telefono, senza dover passare obbligatoriamente ad IOS 6? sarei interessato poi, ad un upgrade a 5.1.1 con JB… ho anche i files SHH salvati.

credo sia tutto… non sono ancora esperto di IOS, se quindi ho tralasciato qualche dettaglio importante, fatemelo sapere.

Grazie :slight_smile:

Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

A tutte e due le domande,la risposta e’ no
Dovrai ripristinare ad iOS 6.0.1 e attendere il prossimo jailbreak

  1. non e’ possibile installare cydia in quel modo

  2. se il fw e’ stato inserito via OTA non e’ possibile eseguire nessuna procedura con redsn0w

Capisco…

Ultima spiaggia per cercare di recuperare almeno cydia: se provassi a rifare il JB con abisinthe, nella situazione attuale in cui mi trovo, me lo installa? corro qualche rischio?

Grazie.

Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

Purtoppo non funzionerà
Verranno solo riscritti i dati del jailbreak e potresti avere dei problemi al dispositivo in futuro.

Amen :frowning:
Ok, ti ringrazio per la disponibilità!

Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

Prego :wink:

leggevo qua e la nel forum x autocercarmi delle risposte, mi dite che vuol dire TRAMITE OTA?? xchè ho provato anche io , ma come errore mi diceva proprio questo !

Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

Via OTA e’ l’aggiornamento fatto direttamente dal dispositivo

e se ho capito bene, chi ha fatto l’aggiornamento tramite OTA, nn può fare un ripristino delle stesso FW 5.1.1 avendo anche gli shsh salvati . su iphone 4s giusto ?

Cydia eliminato e aiuto per ripristino 4S JB 5.01

Esatto,corretto al 100% :slight_smile: