Ciao a tutti, da stamattina cydia e sbsettings non vanno piu nella barra multitasking una volta chiusi con la sola pressione del pulsante home. E da un po’ di giorni che non ho piu installato nulla da cydia!
ciao, cydia non va nel multitasking, non è supportato per starci… Idem sb settings anche se non so cosa intendi di preciso, comunque nè i tweak nè cydia vanno in background. ![]()
Certo che Cydia ci va nel multitasking
Che tweak hai installato precedentemente?
Ho messo biteSMS , open notifier, siritogglers, custon nc background, switcher cleaner, rotation inibithion, mobile substrate, five icon dock
Strano…
Dovresti visualizzare tranquillamente Cydia nel multitasking
Prova a ripristinare e a rifare il jb
Le ho disinstallate una ad una e il problema sembrava switcher cleaner … Conoscete qualcosa di simile?
No,adesso hai risolto?
Sembra di si! Peccato era utile, c’è un modo per farlo sapere agli sviluppatori?
Prova a vedere se hanno un account Twitter
Ciao lorrr, avevo anche io lo stesso problema, precisamente si è presentato dopo che ho acquistato e installato “multicleaner”(ed era collegato a questo tweack visto che rimuovendolo si risolveva tutto all’istante), cmq quando chiudevo Cydia con il tasto home, veniva chiusa completamente e non la trovavo più tra le app in background…peró se appena la chiudevo premevo velocemente il tasto home 2 volte e riuscivo a richiamare subito il multitasking, vedevo l’icona di Cydia che restava lì per un secondo e poi subito dopo si chiudeva da sola !!! Cmq alla fine ho risolto direttamente da “multicleaner” impostando un opzione particolare nella chiusura di Cydia.