cydia e istaller non ci sono?

Allora ho appena aggiornato l’iPhone al 2.2 poi fatto il jailbreak tutto apposto apparte che manca cydia e istaller come mai?

sicuro che durante la procedura di quickpwn le opzioni “add cydia” e “add installer” erano spuntate? prova a ricominciare daccapo, almenochè non siano nascoste, prova con il poof di sbsetting o bossprefs a vedere se ci sono, ma non credo

mo riprovo a jailbreakarlo pero in logica cydia e istaller erano gia selezionati mo riprovo

bo ho riprovato e non ci sono queste icone che palle uff

mi sembra veramente strano, segui per bene la guida? non mi viene in mente nient’altro, perchè che io sappia non è mai successo a nessun altro :blink:

è strano ora ho provato a sbloccarlo selezzionando tutto istaller e cydia e il logo, il logo va cydia e istallaer non cè uff

installer non è una gran perdita, ad ogni modo lo puoi installare anche successivamente manualmente senza rimettere tutto il firmware.
Ti basta avere cydia sull’iphone e lanciare un paio di comandi

manco cydia cè uff

ma sei sicuro di aver fatto il jailbreak almeno?
Scaricati i-FunBox | File Manager and Hi-Speed Transfer Tool for iPhone and iPhone 3G (iFunBox Download Page) e prova a navigare nel filwsystem dell’iphone tramite il cavo usb, se ci riesci vuol dire che hai fatto il jailbreak, altrimenti no…

ifunbox funge anche senza jb, però tante cartelle e file non te li fa visualizzare, vedi tu

ok cè l’ho fatta scusate per il disturbo

bene, che era successo?