Cydia e Installer

Salve! Scusate per il dibattito (forse insulso) ma vorrei sapere che cosa sono questi due programmi, dove si scaricano e se c’è una guida dettagliata al riguardo. Grazie a tutti!:w00t:

prima di aprire il topic hai dato un occhiata nel forum usando il tasto “CERCA” ??? :wink:

in generale sono applicazioni che ti permettono di installare applicazioni di terze parti ovvero nn riconosciute dalla apple

ne approfitto per chiedervi anche a cosa serve Ziphone e se si può usare con cydia e installer (compresi nel jailbreak da quel che ho capito)

prima di tutto che iphone hai??? fw ecc…

p.s. se magari lo aggiungi anche nel profilo sarebbe meglio :wink:

mi arriva il 3G…

ok…allora , vediamo di chiarirti 1 po’ le idee :

ziphone era un programma che sbloccava (unlock e jailbreack) l’iphone 2g…facendo il jailbreack si installava anche l’installer cosi si potevano installare tutte le varie applicazioni , anche perchè l’app store ancora nn c’era…

per l’iphone 3g ziphone nn e’ ancora uscito ma ci sono comunque programmi per effettuare il jailbreack (l’unlock non si puo’ ancora fare , ma come ben saprai l’iphoen italiano e’ sim-unlock). facendo il jailbreack si installano cydia e installer 4 beta , e con questi 2 programmi hai la possibilità di installare tutte quelle applicazioni non presenti nell’app store…
NB : facendo il jailbreack c’e’ il rischio di perdere la garanzia , pero’ nn si e’ ancora sicuri di questo…

spero di esserti stato di aiuto :wink:

sicuro!! grazie mille!!:w00t:

ottimo ;)…se hai altri dubbi siamo qui :wink:

matty46 help me…come posso scaricare installer e cydia sul mio iphone?? grazie in anticipo…

ragazzi mi dite cos’e’ cydia e come posso scaricare le app tramite cydia e installer grazie in anticipo…

post doppio e argomento trattato migliaia di volte, cerca sul sito e sul forum e troverai tutte le risposte e le guide :wink: