cydia crasha sulla springboard

salve ragazzi come va? a me fino ad oggi pomeriggio alle 2 tutto ok ora no!
ho scaricato da cydia molti prog e anche dall’app store senza mai avere un problema. ora, la prima volta che posto sul forum, scrivo per chiedervi un aiuto.
ho gia usato il cerca ma non c’è un granchè. oggi ho aperto cydia e ho installato appbackup perche volevo fare un backup delle varie applicazioni che avevo, appena finita l’installazione, clicco su return to cydia e dopo alcuni secondi l’iphone crasha mi esce quel messaggio di mobilesubstrate e mi dice che la springboard ha crashato. e mi dice di riavviare per uscire dalla safe mode.
riavvio e tutto ok. solo che adesso ogniqualvolta installo un applicazione sia dall’app store che da cydia, appena conclusa l’installazione crasha ognivolta.
inoltre le applicazioni si installano tutte senza problemi.
ho provato a rimuovere e a reinstallare cydia da terminal e niente, ho aggiornato sia cydia che mobile substrate all’ultima versione.
qualcuno sa come risolvere? non mi va proprio di ripristinare vi prego aiutatemi:cursing:

ha controllato i permessi? prova a fixarli tramite sbsetting

grazie della risposta, lho fatto appena adesso ma niente! :cursing::cursing:stesso errore ah un’altra cosa sulla finestra d’errore che mi dice la springboard ha crashato sopra non esce mobile substrate pero è uguale alla finestra che è presente sul sito inoltre a me non dice dismiss ma restart, ok e help. spero che questo altro particolare possa essere di aiuto a chi ha la possibilità di aiutarmi. grazie comunque;)

si quello è un changelog dell’ultima versione

comunque a questo punto ti conviene ripristinare al fw originale e rifare il jb

è per forza l’unica soluzione…non nn mi va proprio di ripristinare!cosi perdo tutto
non credo ripristinerò

oh rega fermateve!!! me uscito un upgrade su cydia della winterboard lo installato e magicamente… ( so 3 programmi de seguito che installo e non crasha) prima gia al primo che installavo non cera scampo, meio cosi grazie cmq

good :slight_smile:

confermo,era crashato anche a me prima facendo upgrade di mobile sub,ora ho riprovato e nn crasha più…