Cydia crasha nella sezione pacchetti

Salve sono un felicissimo possessore di due iphone4, ho seguito la guida su come installare la nuova versione di cydia su fw 4.1, su iPhone di mia moglie funziona perfettamente senza crashare sul mio invece caricando cydia, mi sposto in setup pacchetti faccio per scorrere la lista mi si chiude cydia mi ritorna alla springboard. Ho provato a reinstallare cydia ma niente. Penso sia arrivato il momento di ripristinare l’iPhone?

Una cortesia volevo chiedervi, io come ho acquistato idevice non ho mai fatto un backup da originale ma l’ho subito jalibrekkato, come devo comportarmi per un eventuale ripristino? Poi in cydia con l’iPhone di mia moglie appare ssh 4.1 (etcetc), sul mio no è normale oppure un problema?

Mi scuso per le varie domande con la paura di aver sbagliato sezione, mi sono sempre arrangiato sfruttando le guide del sito, ora ho bisogno di qualche delucidazione. Grazie.

Nessuno sa dirmi niente??? Up!

Segnalo anch’io lo stesso problema dopo aver installato l’ultima versione di Cydia. Nella sezione pacchetti, scorrendo, arriva alla lettera B e si chiude. Riprovato con reinstallazione ma il problema persiste. Indicazioni??!!

idem io arrivo alla lettera I

Idem pure io, Iphone 4.1 JB

Stesso identico problema arrivo a scorrere i pacchetti poi arrivato alla lettera P crasha!!

Avete tutti installato la nuova versione di cydia? Beh, potete aggiornare al 4.2 e aspettare il jb che dovrebbe uscire entro domenica, oppure fare il downgrade al 4.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

è uscita una nuova versione la 1.0.3366-7 che risolve questo problema peccato che installandolo cydia non vedi più nessun pacchetto ne repository. qualcuno sa come posso risolvere? ho provato a reinstallare la 1.0.3366-1 ma rimane uguale.

Ciao a tutti

Anche a me da lo stesso problema, si blocca alla lettera B
Cydia 1.0.3366-1

Installate questa versione 1.0.3366-7 che è uscita per risolvere il problema. A me ora va tutto ok!

Ma quindi non si perdono le repo ed i pacchetti?
Mi era parso di capire così… :blink:

Non ho perso assolutamente nulla…

no no non si perde nulla è a me che qualcosa non è andato bene e mi sono ritrovato cydia non utilizzabile..

ma una volta scaricato il nuovo file di cydia.deb apro ifile ma poi in quale cartella devo copiarlo per poi avviare unzip? var/…