Salve a tutti stamattina ho avuto la fantastica idea:mad::mad: di installare il programma DCmC sul mio Iphone 3g con Cydia firmawere 3.0.1, da allora Cydia non funziona più come entro nel programma dopo pochi secondi ritorna in springboard.
Fortunatamente ho installato open ssh quindi mi posso collegare tramite PC, ho provato a cercare come rimuovere questo programma collegando iphone con pc e ho trovato un programma di nome putty.
Ora quando immetto la stringa in putty “apt-get remove DCmC” mi esce il seguente errore: “-sh: apt-get: command not found” ma che vuol dire???
Ho cercato vari siti e tutti indicano la stringa che ho scritto correttamente,cavolo ma mi tocca ripristinare tutto???:crying::crying::crying::crying:
Grazie a chi mi da una mano.