Cydia Bloccato

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. oggi ho aperto Cydia e stavo aggiornando bitesms proprio mentre era partito l’aggiornamento l’iphone è andato in blocco automatico l’ho toccato e fatto ripartire ma l’aggiornamento di bitesms è rimasto bloccato e non è più andato avanti. Ho spento completamento l’iphone e poi l’ho riavviato e l’icona di cydia mi visualizza due aggiornamenti da fare ma quando clicco per far partire cydia l’applicazione non parte rimane la schermate nera e si chiude subito a volte appare la scritta caricamento dati e si vedono le icone in basso ma dopo 2 secondi si richiude. Che cosa posso fare? Ho un iphone 3g da 16gb firmware 3.1.3 e mi connetto in wi-fi devo per forza resettare tutto e rifare il jailbreak. Ciao e grazie (scusate se qualche parola è sbagliata spero comprendete ugualmente)

A me è successa la stessa cosa ieri: ho risolto così:
http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/42147-cydia-non-si-apre-piu-dopo-tentativo-di-aggiornare-bytesms.html

Per scaricare il .deb il link è questo:
http://apt.saurik.com/debs/cydia_1.0.2953-59_iphoneos-arm.deb

Grazie ipiv ho risolto anche leggendo le informazioni date nel tuo post. Il file cydia.deb ora che cydia va bene lo posso togliere da ifile o è essenziale.

Io l’ho tolto non è essenziale è un pacchetto di installazione in pratica.