cydia app MobileSubstrate

Ragazzi salve e buongiorno,

come da oggetto ho installato l’app in oggetto su new ipad per consentirmi di avviarlo in safe mode evitando di ripristinarlo… il problema è che non mi si avvia in safe mode.

la procedura che eseguo è:

power + home + volume + all’avvio…

sbaglio in qualcosa o… esiste un’altra app che mi permette di avviare l’ipad in safe mode in caso di blocco?.

Stai sbagliando a premere quei tasti
Leggi:

eseguita procedura come evidenziata ma non va in safe mode…

Da ora in poi, grazie al MobileSubstrate potrete disattivare rapidamente tutte le estensioni ed avviare il dispositivo in Safe Mode premendo e tenendo premuto il tasto “+” del volume del vostro device durante la procedura di boot (accensione).

L’ipad lo spegni?
Dopo averlo spento riaccendilo e tieni premuto il tastino fino a quando non si riavvia

fatto ma non si avvia in safe mode…

ho notato che se installo MobileSubstrate mi sparisce inst**** 5+

La pirateria è vietata dal regolamento ed è bandita da questo forum, inoltre non è consentito fornire assistenza a chi riscontra problemi legati ad essa.
Chiudo.

bannato