Cydia accidentalmente cancellata

Poichè cydia non mi funzionava (poi ho capito dal vs. forum che era un problema di server) ho cancellato cydia con cydelete con lo spiacevole risultato che adesso non posso rifare il jailbreak (absinthe mi dice che esiste già) non posso ripristinare anche mettendo in dfu mode perchè itunes su win mi da errori vari tipo “21” mentre su mac mi dice che il dispositivo non è compatibile con la build richiesta. qualcuno sa cosa posso fare atteso che non vorrei restare senza cydia in attesa di un jailbreak per ios 6 ?

Devi ripristinare,non esiste altra soluzione
Metti in DFU mode e clicca su ripristina

L’ho già provato ma non mi ripristinaa 5.1.1.

l’ unica è il ripristino in dfu con l’ultima versione di itunes…controlla bene se effettui tutto nel modo giusto

per montare ios 5.1.1 devi avere salvati gli shsh

Ho riprovato: ho messo in dfu mode (il device mi da l’immagine del cavetto con il logo itunes) vado su ripristina premendo contestuialmente shitf, seleziono il file restore ipsw scaricato dal vostro sito, il tutto sembra partire, itunes estrae i file poi mi dice si è verificato un errore sconosciuto (21). sono disperato…

non sei in DFU ma in recovery.

Tutorial: come mettere l
questo è per la dfu

Non entri in DFU mode,quella e’ la Recovery Mode
Hai provato con un altro pc??

sono entrato in dfu mode seguendo il vostro tutorial (la schermata è nera) ho fatto partire il ripristino ma dopo qualche minuto mi dice che c’è l’errore 1601

Ok,non ti rimane che usare un altro pc

E incredibile: l’ho fatto con un altro pc (nac) e non mi da esito positivo