cyder non trasmette applicazioni

ciao ragazzi ho usato cyder per poter installare tramite ssh tutte le applicazioni cydia che volevo, dal pc, così nn dovevo installarle 1 a 1 dal iphone.

ma perche questo programma non funziona? una volta che in local cache ho dei file.deb perche se clicco sulla freccia verde di autoinstall folder nn mi trasferisce niente!!!

come faccio a trasferirli?
grazie

nessuno?

riprova a rifare di nuovo la procedura e vedi cosa succede leggi e segui la guida Cyder (Windows): scaricare e installare le applicazioni Cydia direttamente da Pc - iPhone Italia

no capisco il problema…

ho un nuovo problema, a quanto pare. dopo che ho fatto tutto per poter autoinstallare i file, riavvio l i phone e faccio un respring, , non mi installa nulla, ma poi apro cydia e mi dà l errore :
failed to fetch + la repo http ecc, e c’è ne uno per ogni applicazione che avevo messo da cyder, quindi li riconosce ma non li riesce a prendere,

io li ho messi i file in /cydia/autoinstall.

we, penso di aver risolto, mettendo io personalmente le applicazioni in autoinstaller, e poi dopo il riavvio e respring, si apre cydia, e se vai per installare qualcosa, quelle sono lì in coda e poi installi tutto ilpacco.

ciao grazie raga

importante che hai risolto… non è ce il problema era cos’ tanto chiaro :slight_smile: :slight_smile:

ragazzi a volte i problemi ritornano.!!

in pratica ora il problema è questo. dopo aver messo i file manualmente nella cartella installer, ho installato io i programmi da cidia, erano tipo in coda, ma ora ilproblema che ho è un altro, perche mi ha installato anche dei prorgammi che io ora voglio cancellare. ma se vado in cydia non li trovo, e se li cancello con cydelete, dopo che apro cydia e installo una qualsiasi applicazione mi ritrovo i programmi sulla spring. come faccio a eliminarli?

penso di aver ririsolto, cioè il problema è che lui ogni volta che andavo da cydia me le reinstallava, e dopo anche se erano installate cmq nn me le vedeva, allora le ho installate da cydia e dopo le ho cancellate, qualcosa nn va ne sn certo perche da cydia mi dà errori strani quando lo apro, tipo un pop up

failed to fetch, e po il link http… ecc mobilecinema.bz ecc

bho vabbe. magari servirà a qualcuno, ciau