Cyder.....non mi copia su cache

ciao a tutti, io ho scaricato cyder, scarico alcune applicazioni…ma quando vado a cliccare sulla freccia per copiarle su cache non succede niente…ho provato a controllare dall’iphone su cidya…senza collegarmi ad internet…ma non c’è nulla…qualcuno mi aiuta?

si anche a me…ma ho risolto trascinando le applicazioni tramite SSH direttamente nell’iPhone.

cioè ? scusa potresti spiegarmi meglio?
e poi potrei chiedere un’altra cosa?
stavo usando anche installerApp e mi apriva il programma push e poi la finestra dei documenti…a quel punto ho selezionato una cosa e mi ha aperto un procedimento tipo quello dello sblocco cioè di spingere x tot secondi il tasto home ecc…il telefono si è spento e aveva l’icona dell’installerApp, ma quando si è riacceso non c’erano modifiche…che dici devo ripristinarlo? sarà successo qualcosa?

Per installerApp non posso aiutarti perchè nn lo uso…

Per Cyder, una volta scaricate l’applicazione, il programma la salva in una cartella nascosta di nome “archives”…per visualizzare devi rendere visibili tutte le cartelle dal pannello di controllo del SO.

Una volta trovata la cartella “archives” di cyder, trovi anche l’applicazione scaricata e tramite SSH la trascini nella cartella “MEDIA --> CYDIA --> AUTOINSTALL”.

Ora riavvia l’iPhone o fai un “respring” e l’applicazione dovrebbe essere installata.

ma ssh è un programma che devo scaricare?

Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ma serve per forza la connessione wi-fi?

si ma c’è anche i-funbox che fa la stessa cosa ma tramite usb, cerca sul blog

oppure iPhone tunnel suite.

ho scaricato ifun box…ho trovato la cartella archives ed ho trasferito le app sull’iphone…in teoria…perchè sull’iphone non c’è niente…sul programma dice di utilizzare anche winscp e ssh…

purtroppo ifun box nn so aiutarti…ma per iphone tunnel suite non ho avuto mai problemi…

ma una volta che ho scaricato il programma non mi serve nient’altro?

ho letto che serve open ssh…ma io nn posso accedere ad una linea wi-fi…come faccio ad averlo ?

no…usa il cavo USB…poi avvii iphone tunnel suite 2.7 e clicchi su file browser.

io non riesco ad installarlo…mi riporta ad un sito che si chiama makkiawen.net…invece il sito iphonedownloads.com mi si blocca…

leggi qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/15417-dove-trovo-iphone-tunnel-suite.html

ma nella configurazione all’ IP wifi cosa devo mettere? e poi il firmware che ho io non c’è…

Se clicchi su devices dovresti avere questa configurazione:

si la schermata è cosi ma quando metto salva mi dici: " Eccezione non gestita nell’applicazione. Fare clic su continua per ignorare l’errore e tentare di proseguire.Fare clic su esci per arrestare l’applicazione immediatamente.

Impossibile trovare il fileC:\Program Files\iPhone Tunnel Suite2.7 BETA\data\lastversion.ini"

si anche a me lo da ma clicco su continua e il tutto funziona cmq.