Cycorder

Ragazzi, ho installato cycorder in iphone e si apre regolarmente. Ma quando premo il tasto per la registrazione, il programma crasha e sull’icona cycorder resta un fumetto rosso (come quello dei numeri degl sms) che dice: REC
Per toglierlo, devo aprire e chiudere il programma ma niente video… è un problema?

mmm strano…prova a reinstallarla e a fare un riavvio dell’iPhone

le altre applicazioni danno problemi simili?

ciao Simo, avevo già provato a reinstallare e riavviare… niente… strano… ora allego uno screenshot

Se può essere utie, tramite diskaid, dopo l’aggiornamento FW, ho riaricato in Cycorder tutti i video che vaevo prima e li riproduceva. Vedendo il problema li ho eliminati pensando dipendesse da quello ma niente…

Risolto!!! il problema era proprio quello: la cartella VIDEOS che avevo ricopiato. Ora devo vedere come fare per salvare capra e cavoli. Cioè, per avere vecchi video e possibilità di girarne nuovi… vi faccio sapere
Grazie

ok tienici aggiornati :wink:

Innanzi tutto buongiorno, sono un nuovo utente e mi servirebbe un consiglio… Anche io ho installato cycorder sul mio iphone, ma nn riesco a capire come mettere i video che ho registrato sul mio pc… come fare ?

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-installer-e-cydia/7168-scaricare-su-pc-video-cycorder.html