[Cycorder] problema - registrazione video

ciao a tutti!

ho avuto un piccolo problema con Cycorder: mentre stavo registrando un video - piuttosto lungo - si è esaurita la batteria del mio iPhone, e di conseguenza Cycorder non ha potuto finalizzare il file video; conseguenza, ovviamente, il file è presente nell’iphone, ma non riesce a visualizzarlo perchè non ne riconosce il formato (stessa cosa anche se lo trasferisco su computer, io uso iFile per farlo: ho il il file, ma non leggibile).

sto tentando di passare il file video attraverso vari player, per vedere se si riesce a recuperare in qualche modo: è capitata a qualcun’altro una cosa simile? avete dei consigli da darmi per recuperare il file (anche non intero, mi accontento anche di averlo con delle parti danneggiate…)?

grazie a tutti e a presto!

Bella gatta da pelare…
Un semplice player non ti aiuta a recuperare il file (ammesso che sia recuperabile). Avresti bisogno di un encoder. Ce ne sono tanti ma dovresti utilizzare uno che gestisce anche le estensioni video Iphone.
Se non ricordo male GOM Encoder potrebbe fare al caso tuo. Dovrebbe anche essere freeware. Prova a cercare tramite google.
Prendi con le pinze quanto ti ho detto perchè non mi è mai capitata una cosa del genere.

dunque, sto provando vari encoder, in effetti, però non sono particolarmente abile in questo ambito… il problema di gom è che l’ho trovato solo per PC, e io uso Mac…

però ho trovato altri strumenti, tipo divfix++… solo che, vista appunto la mia scarsa competenza in merito, non riesco ad ottenere grandi risultati…

qualcun altro può darmi dei consigli? potete indirizzarmi da qualcuno che si occupa di recovery dati di questo genere su Roma?

grazie mille!