Cycorder e VideoRecorder su 3GS?!?!?

Ho un piccolo problemino…
iPhone 3GS, 3.1.2, JB…
Sto provando da giorni ad installare sia Cycorder che VideoRecorder (entrambi tramite Cydia) ma senza successo… o meglio… si installano, ma mentre Cycorder crasha non aooena lo avvio, videorec. crasha non appena avvio la registrazione…
Da cosa potrebbe dipendere??

non si parla di app craccate (videorecorder curata)
ti devo segnalare
comunque non vedo perchè dovrebbero averle sviluppate per il 3gs

Ops chiedo venia… non ci avevo pensato… parlando di cydia e apps al suo interno credevo fosse “sott’inteso”…
Scusate

secondo me non è così sottinteso,io ho sempre avuto cydia da più di un anno,cioè da quando ho il 3g,e non ho mai installato un’app craccata,l’ho scoperto leggendo i vari thread aperti e giustamente subito chiusi che era possibile farlo,ma a me nn interessa,e ripeto,non credo sia così “sottinteso”…

Beh Fabio, noi moderatori siamo qui a controllare per questo; la tua osservazione non fa una piega :thumbup1: !

… e poi nel regolamento mi sembra che di sottointeso non ci sia proprio nulla…

il 3gs fa già video di suo… scaricare quest’applicazione per me è inutile…

utente ammonito.

Anche io ho un 3gs. Quell’applicazione potrebbe essere buona in quanto permette di effettuare video in background (cosa non permessa con il lettore già presente). Quale altra appicazione fa lo stesso?

Ovviamente non mi riferisco a iphone jilebrekkati. Va benissimo un appicazione dell’apple store. Mi sono preso la briga di precisare perchè ho notato l’ammonizione di prima. Scusate per il doppio post

be all about figuring

Enjoy it; you’re probably familiar with how easily it is to get wow accounts pigeonholed into specific talent specs depending on wow accounts what your guild, raid group, or arena team expects of you. Your grind to 80 should be all about figuring out how to wow accounts be effective while maintaining enjoyment of all that this new class has to offer.