Cycoder & VideoRecorder3G

Ciao a tutti,
il mio problema è molto semplice da spiegare…
Ho scaricato sul mio iPhone 3G jb con fw 4.2.1 le app da cydia “Cycoder” e “videorecorder3G” entrambe per riuscire finalmente a girare dei video con il mio telefonino da centinaia di dindini :frowning:

Purtroppo entrambe le applicazioni crashano appena avviate… tap sull’icona… schermata nera qualche istante… ritorno alla spring…

Cosa posso utilizzare per poter girare un video con il mio iPhone 3G?
C’è una soluzione per fixare le due app di cydia (o almeno una delle due)?

Grazie!

Ci sono decine di app su app store… ad esempio QIK Video Camera e tantissime altre… Basta cercare :wink:

Cavoli QIK video costa ben 8 euro… non c’è nulla di più economico o gratuito? E poi è sicuro che funzioni con iPhone 3G?

Mi scoccia pagare per una funzione che riuscivo ad avere anche con il più economico dei cellulari…
Fix per Cycoder o Viderecorder3G?

Ci sono anche app gratuite… pero’ la qualità non è paragonabile a Cycorder che registra a ben 15 fps

Qualche esempio?
ma si sa come mai entrambe le app di cydia crashano all’avvio?

Credo non siano compatibili con iOs 4 e successivi…
Comunque cerca un po’ su google e avrai tutte le app che ti interessano…ce ne sono tante.

Boh ho dato un occhiata su google, ma le uniche che ho letto in vari forum inglesi per il mio 3G erano appunto cycoder e videorecorder3G… Entrambe non funzionanti :frowning:
Se qualcuno puo suggerirmi qualcosa gli sarò eternamente grato!

io uso Qik…la trovi sull’app store

… a 7.99 :frowning:
Un po cara per una cosa che ormai da 10 anni è nativa in tutti i telefoni… Pure quelli vinti alle pesche della parrocchia! :frowning:

ce ne sono anche altre…ma non costava 0.79?

Ce ne sono tante… ce ne sono tantissime… ma un paio di nomi?
Se cerco su app store mi esce di tutto e la stragrande maggioranza non è compatibile con 3G…
Se ne conoscete di specifiche, come mi pare di aver capito sia qik (7,99 su app store visto ieri) ditemi come si chiamano!
Grazie!

c’è ivideocamera

Ottimo! Lo provo subito!
Grazie :slight_smile: