Custodie Bumper Iphone 4

posso fare una domanda sui bumper?

Ma se prendo l’iPhone4 in un AppleStore (e quindi non online) il Bumper in omaggio me lo danno stesso loro o cmq mi tocca ordinarlo con l’app che devo installare sul telefono???

falla o_o’

eh?

non hai chiesto se puoi fare una domanda? falla no?

ah…ooook…:confused1: ecco la domanda… :blink:

Se compro l’iPhone4 in un AppleStore (e quindi non online) il Bumper in omaggio me lo danno stesso loro o cmq mi tocca ordinarlo con l’app che devo installare sul telefono???

sai che me lo chiedevo anche io? o_o’ non credo si possa sapere comunque con precisione per ora visto che non si sa niente ( -_- ), si può solo supporre…e io suppongo che te lo diano subito… poi boh

ma questa copre solo i bordi o anche la parte posteriore? :confused1:

LîPhone é così bello senza bumper, che é una sacrilegio coprirlo, poi non serve assolutamente a niente dato che non lo protegge completamente quando cade, inoltre problemi di antenna non ce ne sono e anche in questo non serve!!

ps
é una mia conclusione dopo tutto quello che ho sentito e visto, ognuno faccia quello che preferisce

Certo. Se ti cade, potrebbe anche conficcarsi lo schermo in una pietra… :open_mouth:

Però di solito i bordi sono più soggetti ad urti.

Bisogna averne riguardo come con tutte le cose delicate
Ti faccio un’esempio:
Io ho riguardo della mia auto, sto attento quando guido a non urtare nessuno, quando posteggio sto allento alla distanza tra le altre auto, non la butto ovunque capita per evitare di rigarla o bollarla.
la stessa cosa con l’iPhone (gli do il valore che merita) ci sto attento:)

Immagini la tua macchina con un enorme bumper??? :stuck_out_tongue:

Ragazzi buon giorno… stavo guardando l’applicazione e nella sezione case offrono anche altri case ma posso scegliere anche un’altro case al posto del bumper?

Se scelgo un’altro case lo pago o è sempre gratuito?

Alex

Tutti i case che vedi nell’app sono gratuiti.
Ti permette di prendere anche custodie che non siano bumper.