posso fare una domanda sui bumper?
Ma se prendo l’iPhone4 in un AppleStore (e quindi non online) il Bumper in omaggio me lo danno stesso loro o cmq mi tocca ordinarlo con l’app che devo installare sul telefono???
posso fare una domanda sui bumper?
Ma se prendo l’iPhone4 in un AppleStore (e quindi non online) il Bumper in omaggio me lo danno stesso loro o cmq mi tocca ordinarlo con l’app che devo installare sul telefono???
falla o_o’
eh?
non hai chiesto se puoi fare una domanda? falla no?
ah…ooook…:confused1: ecco la domanda… :blink:
Se compro l’iPhone4 in un AppleStore (e quindi non online) il Bumper in omaggio me lo danno stesso loro o cmq mi tocca ordinarlo con l’app che devo installare sul telefono???
sai che me lo chiedevo anche io? o_o’ non credo si possa sapere comunque con precisione per ora visto che non si sa niente ( -_- ), si può solo supporre…e io suppongo che te lo diano subito… poi boh
ma questa copre solo i bordi o anche la parte posteriore? :confused1:
LîPhone é così bello senza bumper, che é una sacrilegio coprirlo, poi non serve assolutamente a niente dato che non lo protegge completamente quando cade, inoltre problemi di antenna non ce ne sono e anche in questo non serve!!
ps
é una mia conclusione dopo tutto quello che ho sentito e visto, ognuno faccia quello che preferisce
Certo. Se ti cade, potrebbe anche conficcarsi lo schermo in una pietra…
Però di solito i bordi sono più soggetti ad urti.
Bisogna averne riguardo come con tutte le cose delicate
Ti faccio un’esempio:
Io ho riguardo della mia auto, sto attento quando guido a non urtare nessuno, quando posteggio sto allento alla distanza tra le altre auto, non la butto ovunque capita per evitare di rigarla o bollarla.
la stessa cosa con l’iPhone (gli do il valore che merita) ci sto attento:)
Immagini la tua macchina con un enorme bumper???
Ragazzi buon giorno… stavo guardando l’applicazione e nella sezione case offrono anche altri case ma posso scegliere anche un’altro case al posto del bumper?
Se scelgo un’altro case lo pago o è sempre gratuito?
Alex
Tutti i case che vedi nell’app sono gratuiti.
Ti permette di prendere anche custodie che non siano bumper.