CUSTODIA SUBACQUEA iPhone4?

qualcuno ha mai provato una custodia subacquea compatibile con iphone 4? di che marca? dove acquistata? a me serve una custodia entro la settimana prossima ma non ne trovo da nessuna parte e su internet si fa na gran fatica, l’unica che conosco è Aquapac (104) ma non la trovo da nessuna parte, mi sapete consigliare dove acquistarne una?

Ma bho io non saprei,e poi sicuramente 700 euro di telefono non li metterei mai in acqua anche con la piu sicura custodia subaquea perche sinceramente sott’acqua non mi serve e poi l’acqua perfora in tutti i buchi si sa mai che entrano nella cover.
COmunque se trovo qualcosa ti faccio sapere.

ecco ho trovato qualcosa guarda

Custodia impermeabile Aquapac Mini Waterproof per iPhone 3GS | MelaPolis.com

Da Expert ce n’era una simile in vendita a 10 euro.

io l’ho comprata al mediaworld, testata sotto l’acqua a due metri di profondità, tutto ok, ho anche effettuato una telefonata in acqua xk la bustina trasparente permette di usare cmq il touchscreen e il vivavoce. l’ho comprata al mediaworld a 20 euro marca: cellular line

io ho preso quella della cellular line e funziona alla grande! 12 euro circa da mediaworld.
ovviamente puoi usare il telefono normalmente!

Telefonata subacquea??? alla faccia dell’antennagate

asdasdasdasdasdasd

sott’acqua anche solo 2 centimetri cade il segnale XD

we do have affordable waterproof case, very durable

Ho trovato questa!

Waterproof Water Resistant Tough Rugged Armor Case by Otterbox for iPhone 3G S: ExtremePDA

qui ci sono le migliori direi!

scusa mi spieghi come hai fatto a parlare sott’acqua???:confused1::confused1::confused1::confused1:

credo intendesse in acqua ma sopra la superficie visto che anche sotto a 2 cm di acqua la linea sparisce