Custodia "sposta" antenna

Lo riscrivo qui.. magari almeno questa volta andrà bene a 1979jdm!
Sperando che per la 4à volta non lo cancelli.. girano voci che uscirà una custodia “sposta” antenna, anche se va contro le normative per la posizione di essa!
Cordiali saluti, a tutti tranne a 1979jdm!

Penso sia una cosa impossibile spostare un atennna con una custodia…visto che la parte superiore di Iphone 4 è occupata dalla batteria.

La custodia ha l’antenna posizionata in altro a sinistra, ed è collegata all’uscita all’antenna dell’iphone 4 in basso a sinistra!

ma dove hai visto il connettore per l’antenna ??

nessun connettore -.- semplicemente il segnale che viene preso dall’antenna della custodia viene portato vicino all’antenna del telefono! sicuramente non avrà il massimo delle tacche, ma almeno non si disconnette se ci si mette la mano sopra!

Guarda io non ho iphone 4 ma un mio caro amico lo ha e abbiamo fatto qualche prova,proprio come ha fatto gigi nel suo video e la linea non è mai caduta…anche se il dispositivo scendeva ad 1 barra.

Quindi il problema è relativo.

Punti di vista.. io penso sia un problema che non doveva nemmeno lontanamente esserci!

Aspetto per farmi 2 risate quando il tuo amico JDM leggerà “l’affronto” che gli hai fatto!!!:wink:

Cmq non ho mai sentito un segnale dell’antenna che si prende e si sposta… mi sembra assurdo!!!

Geme… perche devi farti bannare? Come ti ho gia scritto in pm evita le polemiche e sopratutto le provocazioni… sono sgradevoli, infantili ed inutili.
Consideralo un ultimo avvertimento ufficiale.

Guarda gli orari e le data della pubblicazione di questo post e dei nostri messaggi.. questo post è stato scritto prima della nostra conversazione!

Non è complicatissimo come metodo.. tu hai un’antenna nell’iphone e un’antenna in questa custodia! il segnale che riceve la custodia viene portato vicino all’antenna dell’iphone! E poi scusa un secondo.. i segnali come pensi che viaggino?

E allora? è cmq una provocazione… oltretutto antecedente alla ns conversazione in pm. Significa che avevi cominciato già prima a provocarmi.

ok.. scusa e non lo faccio più! ora cancella questi post e ricominciamo da capo!

w le provocazioni :stuck_out_tongue: muahahahahah
conquistiamo il sistema :stuck_out_tongue: ah ah ah ah XD

Ribadisco che questo atteggiamento non è contempleato. Geme ha gia avuto la sua ammonizione, ne vuoi 1 anche tu greatfalcon46?

suvvia voleva essere solo una battuta sarcastica!! non serve prendere di petto ogni lettera scritta dagli utenti!! :wink:
vuoi ammonirmi per una battuta?! fallo se lo credi giusto :stuck_out_tongue:
non essere così permaloso dai XD

Vediamo di piantarla e basta.

comunque…tornando in-topic … francamente non vedo come possano “spostare” l’antenna, poichè la stessa non è semplicemente un pezzo di metallo con misure a caso e quindi l’unico intervento potrebbe essere una custodia con, si, una parte superiore dedicata all’antenna, ma dovrebbe essere connessa direttamente all’interno e non come prolungamento di quella prevista.

un modo come un’altro, per i produttori di aftermarket, di vendere accessori inutili

si sarà sicuramente inutile.. cmq il segnale arriverebbe nel punto dell’attuale antenna del’iphone 4 esattamente come arriva ora (perchè non hai nulla attaccato all’antenna, è solo un ricevitore) ma ovviamente più debole!