Custodia PURO Flipper Case bianca

Attenzione provando la custodia in oggetto si nota oltre ad un decadimento del WIFI anche ad un problema nel rilevare sia gli accessi che nello scambio dati ! Per sicurazza la prova è sata fatta anche inserendo un 4s all’interno (chiaramente ci sta largo ) e il problema era sempre lo stesso !

sposto la discussione nella sezione corretta.
:slight_smile:
facciamo attenzione :slight_smile:
grazie :wink:

L’ho notato anch’io questo problema.. Non nelle immediate vicinanze di un router wifi dove il segnale chiaramente è maggiore, ma dove il segnale è di per se debole tende a perdere del tutto collegamento con il wifi.. Pensavo a un difetto del device invece tolta la custodia dopo pochi secondi riprende il segnale in maniera ottimale.. Chissà da cosa può essere dovuto.. Spessore della custodia? Lati che premono troppo sulle antenne? Chissà..

Io credo che sia dovuto alla rigidità del case forse fatta con materiale metallico in quanto la vedo rigidissima sia nel frontale che sul retro !

Probabilmente è data dal fatto che i lati stringono parecchio il device..

Per fortuna che ho letto questa discussione,perchè oggi pome stavo andando a comprarla.. A sto punto mi conviene aspettare una simile dato che questa crea problemi!

Conviene anche se io la utilizzo sempre fuori casa perché elegantissima.. In casa lo uso nudo.. Ma fuori custodia e via tanto sono collegato in 3G non wifi

io ho preso questa cover, è bella , protegge e non rovina il design
però…

non sono ancora riuscita a estrarlo dalla cover perchè non voglio forzare per paura di creare danni

in pochi perciò l’avete comprata :frowning: io sono indeciso ..

Io ho da poco comprato questa:

Questa è trasparente, lascia tutta la bellezza dell’iPhone immutata.

Personalmente ho sempre detestato le custodie della PURO.
Il rapporto qualità-prezzo lascia molto a desiderare!
Quella lì costa 1,90€. Se ti interessa potrei passarti via PM il sito dove faccio di solito acquisti.

Sembra molto bella.. Potresti inviarmi il link di dove l’hai presa?

Link anche a me grazie :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Inviato ad entrambi.

Welser, potresti mandare pm anche a me :slight_smile:

thanksss

Grazie..

Sent from my iPad using Tapatalk

Scusa la domanda, ma è rigida o moribida?

Rigida

Potresti mandare il link anche a me per favore?!?

Confermo al 100x100!
Sono impazzita 3 giorni con il nuovo iPhone 5. Stasera, leggendo un Support inglese o americano, ho letto la raccomandazione di togliere la cover. L’ho fatto, non credendoci. E invece l’impazzimento è finito. Il wifi funziona benissimo.

Ciao potresti postare una foto per capire di quale cover parli? Non vorrei che sia quella che vorrei farmi io… :wink: